• Dagospia

    "LA JUVENTUS STA VIVENDO UNA SITUAZIONE CHE È IL FRUTTO DI CIÒ CHE HANNO SEMINATO NELL’ULTIMO PERIODO" - ARRIVA IL "FUOCO AMICO" SUI BIANCONERI DA PARTE DELL'EX DIFENSORE DELLA JUVE, NICOLA LEGROTTAGLIE - GIA' QUALCHE GIORNO FA ERA INTERVENUTO PER COMMENTARE IL CASO PLUSVALENENZE E LA PENALIZZAZIONE DI 15 PUNTI: "NOVE SCUDETTI VINTI E POI SI PERDE LA REPUTAZIONE, VALE LA PENA?" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    nicola LEGROTTAGLIE nicola LEGROTTAGLIE

    1. LEGROTTAGLIE, ALTRO ATTACCO ALLA JUVE

    Estratto da www.corrieredellosport.it

     

    Altro attacco di Legrottaglie contro la Juventus.  L'ex difensore bianconero già nei giorni scorsi era intervenuto contro i bianconeri . Queste le nuove parole di Legrottaglie: "Il Monza ha meritato di vincere contro la Juventus. I bianconeri stanno vivendo una situazione che è il frutto di ciò che hanno seminato nell’ultimo periodo. La squadra è sfilacciata, Allegri deve ricompattarla".

     

    nicola LEGROTTAGLIE nicola LEGROTTAGLIE

    2. LA JUVE FA SBOTTARE ANCHE LEGROTTAGLIE: ATTACCO CLAMOROSO IN DIRETTA TV

    Estratto da www.corrieredellosport.it

     

    Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, è intervenuto sul caso plusvalenze e sulla condanna a quindici punti di penalizzazione della società bianconera, […] “Ho dovuto fare una ricerca mia personale per dare un senso a quello che vedo, ho letto un qualcosa che mi ha fatto fare delle riflessioni. […]”.

     

     “Nove scudetti vinti e poi perdo la reputazione, vale la pena? Hai vinto sul campo perché probabilmente con questo sistema sei stato avvantaggiato per fare mercato. Allora chi controlla il calcio che fa? Chi comanda il calcio non fa niente?”

    nicola LEGROTTAGLIE nicola LEGROTTAGLIE nicola LEGROTTAGLIE nicola LEGROTTAGLIE

     

    nicola LEGROTTAGLIE nicola LEGROTTAGLIE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport