Steven Trask e Laura House per Daily Mail Australia
gli uomini sono ossessionati dall amisura del pene
Gli uomini non devono più stare sulle spine per scoprire come sono le misure altrui. E’ stata pubblicata da “Target Map” una mappa interattiva che compara la taglia media dei peni in erezione di tutto il globo.
L’Africa detiene il titolo dei più grandi, perché la media in Ghana, Gabon e Nigeria è fra i 16.10 centimetri e i 17.9 centimetri. Come in Giamaica. L’Asia detiene il titolo dei più piccoli, con una media fra i 9 e 10 centimetri in India, Thailandia e Corea del Sud.
in arancione i paesi abbastanza dotati
I paesi in rosso sono i più dotati, seguiti da quelli arancioni, gialli, verdi. Il verde più scuro indica i meno dotati. L’Australia si piazza bene con una media fra i 14.7 centimetri e i 16.10, insieme a Messico, Norvegia, Svezia e, udite udite, Italia.
in verde i paesi meno dotati
Al centro della classifica si piazzano Stati Uniti, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, tutti fra i 12.9 e i 14.7 cm. La Russia oscilla fra 10.5 e 12.9, insieme a Giappone, Indonesia, Brasile e Grecia.
LO STUDIO ORIGINALE:
June, K. et. al. (updated, 2022) "Penis Size Statistics – What is the average penis size (length and width) around the world?". Consultabile su https://bedbible.com/penis-size-statistics/
in antica grecia il pene grosso non era un vanto in rosso i paesi piu dotati le donne fanno poco caso alla lunghezza del pene mappa della misura media dei peni in erezione