luca giuseppe reale ruffino

LE AZIONI DI VISIBILIA CROLLANO A PIAZZA AFFARI: DOPO IL SUICIDIO DEL PRESIDENTE, LUCA GIUSEPPE REALE RUFFINO, IL TITOLO HA CHIUSO IN PERDITA DEL 30% A 0,38 EURO. NEL CORSO DELLA GIORNATA IL TITOLO È STATO SOSPESO A LUNGO IN ASTA DI LIQUIDITÀ – “SIF ITALIA”, DI CUI RUFFINO ERA AD, HA CHIUSO IN CALO DEL 20% (2,86 EURO) NONOSTANTE I TITOLI FOSSERO DI FATTO "CONGELATI" PER TUTTA LA SEDUTA...

luca giuseppe reale ruffino quotazione sif italia 1


(ANSA) - Giornata di fortissimo calo per Visibilia in Piazza Affari dopo la scomparsa del presidente e amministratore delegato Luca Giuseppe Reale Ruffino: il titolo, a lungo sospeso in asta di liquidità, ha concluso con un crollo del 30% a 0,38 euro.

 

Elevati ma non eccezionali gli scambi: nella seduta sono passate di mano 135mila azioni del gruppo editoriale contro le 73mila della giornata di venerdì. Anche Sif Italia, di cui lo stesso Ruffino era presidente e amministratore delegato, ha accusato una perdita importante: il titolo, di fatto 'congelato' per quasi tutta la seduta, ha chiuso in calo del 20% a 2,86 euro. 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

IL TITOLO DI VISIBILIA CROLLA IN BORSA DOPO LA SCOMPARSA DEL PRESIDENTE, LUCA GIUSEPPE REALE RUFFINO