• Dagospia

    VIDEO! "BAMBINO PORTA COCOMERA..." – IL VIDEO INTEGRALE DELL’ESAME FARSA SOSTENUTO DA SUAREZ A PERUGIA - SULLA VICENDA INDAGA LA PROCURA DI PERUGIA CHE, PRIMA DELL’ESAME DEL CALCIATORE, AVREBBE FATTO INSTALLARE UNA TELECAMERA NASCOSTA NELLA STANZA. L’ATENEO È NEL MIRINO DEGLI INQUIRENTI DA TEMPO: LE INTERCETTAZIONI NON RIGUARDANO SOLO IL CASO DEL CALCIATORE URUGUAIANO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 9 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 9

     (ANSA) "Mi chiamo Luis... sono nato in Uruguay... sono sposato con mia moglie da dieci anni... ho tre figli... sono calciatore professionista": a parlare è Luis Suarez nel cosiddetto esame "farsa" per la conoscenza dell'italiano sostenuto all'Università per Stranieri di Perugia.

     

    Una prova intercettata con una microtelecamera nell'ambito dell'indagine condotta dalla procura del capoluogo umbro e ora tra gli atti depositati dopo l'avviso di conclusione indagini agli ex vertici dell'Ateneo. Magliettina bianca, calzoni corti jeans e scarpe da tennis, l'attaccante compare in una piccola aula davanti ai due esaminatori. "Ciao, tutto bene?" chiede loro Suarez.

     

    la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 8 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 8

    "Tutto bene la risposta". Seduto a una scrivania, si vede l'attaccante, ripreso di spalle, compilare un modulo con i dati anagrafici. In un clima apparentemente disteso. "Possiamo cominciare l'esame" gli dice uno degli esaminatori che gli chiedono poi di parlare di sé e di presentarsi. Suarez parla quindi della sua famiglia, delle sue squadre di club - "da quanto gioca con il Barcellona?" una delle domande, "sei anni" la risposta - e con la nazionale. "E nel tempo libero cosa le piace fare?" è un'altra delle domande. "Mi piace stare con la mia famiglia, gioco alla play station con i miei figli", la risposta.

     

     

    la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 11 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 11

    (ANSA)  "Bambino porta cocomera... cocomero... perperoni... frutta e verdura con il carrello": Luis Suarez usò queste parole nell'esame per la conoscenza della lingua italiana all'Università per Stranieri di Perugia. Lo fece quando gli esaminatori gli chiesero di descrivere due immagini.

     

    Mentre una telecamera fatta installare dalla procura di Perugia riprendeva il tutto. "In questa immagine sono una mamma e un bambino che fa i compiti" si sente dire Suarez. "E nell'altra?" chiede l'esaminatore. "Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina... per fare spesa... bambino porta cocomera...", le parole del 'pistolero'.

    la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 1 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 1

     

    L'ESAME FARSA DI SUAREZ

    Fiorenza Sarzanini per www.corriere.it

     

    Spuntano le immagini dell’esame farsa di Luis Suarez, sostenuto il 17 settembre scorso presso l’Università per Stranieri di Perugia per ottenere la cittadinanza italiana ed essere tesserato dalla Juventus. Le immagini riprese con la telecamera nascosta.

     

    Sulla vicenda indaga la Procura di Perugia che, prima dell’esame del calciatore, avrebbe fatto installare una telecamera nascosta nella stanza. L’ateneo è nel mirino degli inquirenti da tempo: le intercettazioni non riguardano solo il caso del calciatore uruguaiano.

    la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 12 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 12 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 2 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 2 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 13 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 13 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 3 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 3 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 14 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 14 suarez stefania spina suarez stefania spina la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 4 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 4 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 7 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 7 suarez suarez la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 5 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 5 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 10 la video registrazione dell'esame farsa di luis suarez 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport