
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
Foto da www.oggi.it
Vittoria Cecchi Gori per "Oggi" - www.oggi.it
Darina Pavlova, l'imprenditrice bulgara amica di famiglia dell'ex premier Silvio Berlusconi e ora anche produttrice del programma Sognando Italia (su Rete 4, il giovedì alle 23.30), ha scelto la sua casa romana, affacciata su Piazza del Popolo, per un'elegante e divertente festa di compleanno ispirata a suggestioni arabeggianti. Pochi gli amici invitati, ma non poteva mancare il Cavaliere.
DANZE DEL VENTRE - Tra danzatrici del ventre, drappi dorati, musica soft e una miriade di candeline bianche a illuminare le stanze, la festeggiata, in uno spettacolare abito di paillettes dorate, ha ballato e posato per queste foto esclusive con Matteo Garrone, vincitore del premio speciale della giuria a Cannes per il film Reality, Anna Falchi con il fidanzato Andrea, l'agente Cristiano Cucchini, Pascal Vicedomini, Cesara Buonamici con il compagno Joshua, l'onorevole Guido Crosetto. Silvio Berlusconi è arrivato per ultimo, con un pacchettino dorato, insistendo perché Darina lo aprisse subito e ammirasse la delicatissima collana d'oro e brillantini che conteneva.
STASERA MI SENTO LA NUMERO UNO - All'arrivo della torta, su cui campeggiava il numero 100, un momento di ilarità . Darina ha prima tolto i due zeri quindi ironizzato: «Stasera mi sento la numero uno». Poi l'amico Silvio ha preso il microfono, le ha fatto gli auguri e, finalmente, sono partite le danze.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…