
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
LA BANDA DEL BUCO COLPISCE ANCORA! – A NAPOLI UN GRUPPO DI LADRI HA “RIPULITO’ UN UFFICIO POSTALE: I MALVIVENTI SONO ENTRATI NEL CAVEAU ATTRAVERSO UN BUCO PRATICATO IN UNA PARETE – IL BOTTINO È DI CIRCA 500 MILA EURO, UNA CIFRA CHE SAREBBE SERVITA PER IL PAGAMENTO DELLE PENSIONI – DALLE IMMAGINI DEGLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL LOCALE POTREBBERO ARRIVARE INDIZI DECISIVI…
FURTO ALL UFFICIO POSTALE DI NAPOLI
(ANSA) - Furto all'ufficio postale di corso Meridionale a Napoli. A quanto si apprende i ladri sono entrati nel locale caveau attraverso un buco praticato in una parete. Sarebbero stati sottratti centinaia di migliaia di euro in contanti, il bottino è in via di quantificazione. Indagini in corso per chiarire la dinamica Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia Stella.
Secondo una prima stima il bottino portato via dai malviventi sarebbe di circa 500mila euro. Una cifra che sarebbe servita, in gran parte, per il pagamento delle pensioni, così come avviene nei primi quindici giorni del mese. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l'accaduto, anche visionando le immagini degli impianti di videosorveglianza. La scoperta è stata fatta questa mattina,intorno alle 8, da un impiegato che poi ha allertato il 112.
FURTO ALL UFFICIO POSTALE DI NAPOLI
FURTO ALL UFFICIO POSTALE DI NAPOLI
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…