• Dagospia

    DIS-UNITED STATES OF AMERICA – BARACK OBAMA STRIGLIA TRUMP PER LA GESTIONE DELLA PANDEMIA: “SERVE UN ROBUSTO SISTEMA DI TEST E MONITORAGGIO, QUALCOSA CHE ANCORA DOBBIAMO METTERE IN ATTO A LIVELLO NAZIONALE. IL DISTANZIAMENTO SOCIALE PIEGA LA CURVA E ALLENTA LA PRESSIONE SUL NOSTRO EROICO PERSONALE MEDICO E OSPEDALIERO MA…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    CORONAVIRUS NEGLI USA CORONAVIRUS NEGLI USA BARACK OBAMA BARACK OBAMA

    (ANSA) – Barack Obama punge Donald Trump su Twitter chiedendo un cambio di passo sulla lotta alla pandemia. "Il distanziamento sociale - scrive - piega la curva dei contagi e allenta la pressione sul nostro eroico personale medico e ospedaliero". Ma per imprimere una svolta, aggiunge l'ex presidente americano, quello che serve è "un robusto sistema di test e di monitoraggio del virus, "un qualcosa che dobbiamo ancora mettere in atto a livello nazionale”.(ANSA)

    BARACK OBAMA JOE BIDEN BARACK OBAMA JOE BIDEN donald trump e anthony fauci donald trump e anthony fauci coronavirus usa 2 coronavirus usa 2 CORONAVIRUS NEW YORK USA CORONAVIRUS NEW YORK USA coronavirus usa coronavirus usa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport