• Dagospia

    "BARBARIE" PUO' ANDARE IN VACANZA - A CAUSA DEI BASSI ASCOLTI, CHIUDE IN ANTICIPO "LIVE - NON È LA D'URSO" - AL SUO POSTO, DALL'11 APRILE, CI SARA' PAOLO BONOLIS CON "AVANTI UN ALTRO" VERSIONE PRIMA SERATA - IL BUON VISO A CATTIVO GIOCO DI CRIPPA, LE BALLE DI TA-ROCCO CASALINO PER ACCREDITARE LA TRASMISSIONE COME "INFLUENTE" VERSO L'OPINIONE PUBBLICA - LA COLLABORAZIONE OSCURA DI EMANUELA FIORENTINO E SIRIA MAGRI


     
    Guarda la fotogallery

    BARBARA DURSO BARBARA DURSO

    1 - VOCI DA COLOGNO: LIVE NON È LA D'URSO VERSO LA CHIUSURA ANTICIPATA. ECCO COSA STA SUCCEDENDO

    Giuseppe Candela per Dagospia

     

    La notizia non passerà di certo inosservata: Live-Non è la D'Urso verso la chiusura anticipata. Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile: dalle parti di Cologno Monzese il vento sembra essere molto cambiato da qualche tempo. Si starebbe studiando una soluzione per evitare di far passare la chiusura come una sonora bocciatura per Carmelita, come la chiamano i suoi fan. Promoveatur ut amoveatur?

     

    paolo bonolis paolo bonolis

    2 - DAGONEWS

    La notizia della chiusura di "Live - Non è la D'Urso" è stata comunicata dal Comitato Esecutivo di Mediaset (in cui ci sono Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri) a Mauro Crippa che, da sponsor di "Barbarie", ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco. La trasmissione, che era stata rimpolpata - sul lato politico - dal lavoro dietro le quinte di Emanuela Fiorentino, vicedirettore di Videonews, Siria Magri moglie di Giovanni Toti, era nel mirino per gli ascolti spompi.

     

    Mauro Crippa Mauro Crippa

    Crippa a quel punto ha provato una difesa di sponda della trasmissione, con l'aiuto di Ta-rocco Casalino. Il porta-croce di Conte, ospitato nella puntata di domenica 21 febbraio, ha elogiato il programma decantandone addirittura il potere di influenza nei confronti dell'elettorato. Per la serie: quando nel salottino di "Barbarie" si criticavano i grillini, il M5s perdeva due punti nei sondaggi. Una "casalinata" d'alta scuola che non ha intortato i vertici Mediaset. A fine marzo la D'Urso dovrà lasciare il presidio domenicale e fare posto, dall'11 aprile, a Paolo Bonolis e al suo "Avanti un altro" adattato alla prima serata.

    rocco casalino a live – non e' la d’urso rocco casalino a live – non e' la d’urso rocco casalino a live – non e' la d’urso 1 rocco casalino a live – non e' la d’urso 1 SIRIA MAGRI GIOVANNI TOTI SIRIA MAGRI GIOVANNI TOTI francesca fagnani a dritto e rovescio francesca fagnani a dritto e rovescio EMANUELA FIORENTINO EMANUELA FIORENTINO PIER SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO BERLUSCONI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport