• Dagospia

    “LUI È UN AVVOCATO, IO UN RAGIONIERE…” - ALLA FACCIA DELLA RIAPPACIFICAZIONE: BEPPE GRILLO ALL’ASSEMBLEA DEI DEPUTATI M5S RICORDA LA STORIA DEI CINQUE STELLE, E NE APPROFITTA PER MANDARE QUALCHE RANDELLATA E PRENDERE IN GIRO GIUSEPPE CONTE: "NON HA GIRATO CON NOI NELLE PIAZZE, NON SA COS’È VERAMENTE IL MOVIMENTO" - MA NE HA ANCHE PER IL MINISTRO ALLA TRANSIZIONE ECOLOGICA CINGOLANI (CHE AVEVA BENEDETTO COME "GRILLINO"): "SE CONTINUA COSÌ È UN BAGNO DI SANGUE..."


     
    Guarda la fotogallery

    GIUSEPPE CONTE INCONTRA BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE INCONTRA BEPPE GRILLO

     

     (ANSA) - ROMA, 24 GIU - Giuseppe Conte "è un avvocato, io un ragioniere..." . Esordisce così, ironizzando, Beppe Grillo in assemblea dove ricorda ai deputati la storia del Movimento, i vari passaggi che lo hanno fatto crescere: "Lui non sa cos'è veramente il Movimento... Non ha girato con noi nelle piazze...".

     

    M5S: GRILLO, 'CINGOLANI? SE CONTINUA COSI' E' UN BAGNO DI SANGUE'

    (Adnkronos) - "Cingolani se continua così è un bagno di sangue...". Lo ha detto, a quanto apprende l'Adnkronos, Beppe Grillo ai deputati riuniti a Montecitorio, criticando duramente l'operato del ministro della Transizione ecologica. (Ant-Ile/Adnkronos)

    beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 1 beppe grillo davide casaleggio giuseppe conte 1 giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport