• Dagospia

    "LUKAKU? INDIPENDENTEMENTE DA QUELLO CHE È IL SUO ANDAMENTO, TORNA AL CHELSEA" - BEPPE MAROTTA ALIMENTA I DUBBI DI UNA CONFERMA PER L'ANNO PROSSIMO DELL'ATTACCANTE BELGA (ARRIVATO A MILANO CON LA FORMULA DEL PRESTITO): "NON RITROVA LA FORMA AGONISTICA E NON È IL CALCIATORE VISTO NELLE ANNATE PRECEDENTI" - DAL SUO RITORNO A MILANO, "BIG ROM" HA GIOCATO 18 PARTITE E SEGNATO SOLO 5 GOL - L'A.D. NERAZZURRO NON HA PERÒ CHIUSO DEFINITIVAMENTE LA PORTA...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.liberoquotidiano.it

     

    GIUSEPPE MAROTTA GIUSEPPE MAROTTA

    L'Inter non fa in tempo a godersi l'accesso ai quarti di finale di Champions League dopo 12 anni che di fatto arriva una doccia gelata. […] Se le voci di un cambio in panchina si sono fermate dopo l'approdo tra le migliori 8 d'Europa, adesso è la rosa che torna nel mirino delle voci di mercato.

     

    E il motivo è presto detto. Davanti l'Inter ha un prblema da risolvere: Romelu Lukaku. L'attaccante nerazzurro infatti è tornato a Milano in prestito dal Chelsea e le sue prestazioni sono state un po' altalenanti, ma in fase realizzativa si è fatto trovare pronto.

     

    ROMELU LUKAKU ROMELU LUKAKU

    […] A rivelarlo è Beppe Marotta: "Il prestito è stato fatto per una stagione, il 30 giugno indipendentemente da quello che è il suo andamento, Lukaku torna al Chelsea". E ancora: "Devo sottolineare come questa sia una stagione molto anomala, i problemi nostri sono quelli di altre squadre e mi riferisco all’anomala disputa dei Mondiali: Lukaku è un esempio, anche Brozovic non è il solito. Entrambi sono stati alle prese con infortuni e non si sono ancora ripresi bene. Lukaku non ritrova la forma agonistica che ne fanno la sua forza principale, da questo punto di vista non è al top e non è il Lukaku visto nelle annate precedenti".

    SIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA SIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA BEPPE MAROTTA E STEVEN ZHANG BEPPE MAROTTA E STEVEN ZHANG

     

    beppe marotta foto mezzelani gmt047 beppe marotta foto mezzelani gmt047 BEPPE MAROTTA CON STEVEN ZHANG BEPPE MAROTTA CON STEVEN ZHANG romelu lukaku inter udinese romelu lukaku inter udinese ROMELU LUKAKU ROMELU LUKAKU ROMELU LUKAKU ROMELU LUKAKU ROMELU LUKAKU ROMELU LUKAKU

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport