• Dagospia

    BIDEN HA UN MESSAGGIO PER ZELENSKY – IL “NEW YORK TIMES”, QUOTIDIANO MOLTO VICINO ALL’AMMINISTRAZIONE USA, RIVELA: DIETRO GLI ATTACCHI CON I DRONI AL CREMLINO C’È “PROBABILMENTE” UNA MANO UCRAINA. IL GIORNALE CITA “FONTI DELL’INTELLIGENCE USA”: SEMBRA CHIARO CHE L’INFORMAZIONE SIA STATA FATTA VEICOLARE PER FAR ABBASSARE LA CRESTA AGLI UCRAINI, CHE HANNO SEMPRE SMENTITO UN LORO COINVOLGIMENTO – CHE HANNO FATTO QUESTA VOLTA, A KIEV, PER FAR INCAZZARE GLI AMERICANI?


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.open.online

     

    droni sul cremlino droni sul cremlino

    C’è probabilmente una mano ucraina dietro gli attacchi con i droni al Cremlino di inizio maggio: quella di unità speciali dell’esercito o dell’intelligence di Kiev. A dirlo sono fonti dell’intelligence Usa citate dal New York Times.

     

    Verrebbe così smentita la tesi circolata nei giorni successivi al misterioso accaduto secondo la quale sarebbe stata la stessa Russia ad organizzare l’attacco in modo da poter poi avere un pretesto per giustificare la nuova offensiva dai cieli contro obiettivi in Ucraina.

     

    VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN VOLODYMYR ZELENSKY JOE BIDEN

    [...] Sempre secondo le fonti citate dal New York Times si sta facendo sempre più forte negli Usa il timore che azioni come l’attacco dei droni possano far insorgere nella Russia un sentimento di vendetta nei confronti di Washington, “colpevole” di essere il Paese estero che più supporta Kiev, avendo fornito centinaia di miliardi di dollari in aiuti umanitari e militari.

     

    Preoccupa, inoltre il poco controllo che Zelensky avrebbe sui propri corpi militari. Altri esempi nel corso della guerra che rientrerebbero in questa tesi sono il sabotaggio del gasdotto Nordstream, l’assassinio di Darya Dugina e quello di Vladlen Tatarsky.

     

    drone esplode vicino al cremlino 5 drone esplode vicino al cremlino 5 GLI OBIETTIVI DEGLI UCRAINI IN RUSSIA GLI OBIETTIVI DEGLI UCRAINI IN RUSSIA ABBRACCIO TRA ZELENSKY E BIDEN ABBRACCIO TRA ZELENSKY E BIDEN vignetta di osho su biden e zelensky vignetta di osho su biden e zelensky DRONE ATTACCA IL CREMLINO DRONE ATTACCA IL CREMLINO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport