• Dagospia

    BILL GATES E LA MOGLIE MELINDA ANNUNCIANO IL DIVORZIO E LEI SI PORTERA' VIA UN PEZZO DI PATRIMONIO CHE VALE IL PIL DELLA GRECIA: “ABBIAMO CAPITO DI NON POTER PIÙ CREDERE IN NOI COME COPPIA, DI NON POTER PIÙ CRESCERE” (E' UN MODO PER DIRE CHE NON SCOPANO PIU'?) - IL PATRIMONIO DEL SECONDO UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO È DI 108 MILIARDI, DI CUI 27 DONATI IN BENEFICENZA. LA SOLA FONDAZIONE INTESTATA A TUTTI E DUE HA ALL’ATTIVO 51 MILIARDI DI ATTIVITÀ - PERCHÉ SI LASCIANO? LUI HA UN’AMANTE? LEI HA UN ALTRO?  – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    1 - AMORI

    bill gates annuncia il divorzio da melinda su twitter bill gates annuncia il divorzio da melinda su twitter

    Da “Anteprima. La spremuta di giornali di Giorgio Dell’Arti”

     

    Bill e Melinda Gates divorziano. Il co-fondatore di Microsoft, 65 anni, secondo uomo più ricco al mondo, 108 miliardi di dollari di patrimonio, di cui 27 donati in beneficenza, ha dato l'annuncio su Twitter: «Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio.

    bill gates. bill gates.

     

    Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre figli incredibili e costruito una fondazione che lavora ovunque per consentire a tutti di condurre una vita più sana e produttiva. Abbiamo continuato a credere con convinzione in quella missione e continueremo a lavorare insieme alla fondazione.

    bill e melinda gates bill e melinda gates

     

    Ma abbiamo capito di non poter più credere in noi come coppia, di non poter crescere oltre in questa fase della vita. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia, perché per ora navigheremo a vista in questa nuova vita».

     

    Domande ancora senza risposta: perché si lasciano? Lui ha un'altra donna? Lei ha un altro uomo? Come si divideranno la Bill and Melinda Gates Foundation, che ha al suo attivo 51 miliardi di attività?

     

    [Lombardi, Rep].

     

    2 - BILL E MELINDA GATES DIVORZIANO DOPO 27 ANNI: «NON CREDIAMO PIÙ DI POTER CRESCERE INSIEME»

    Da www.ilmessaggero.it

     

    bill e melinda gates nel 1998 bill e melinda gates nel 1998

    Bill e Melinda Gates si separano. Il clamoroso annuncio è arrivato con un comunicato congiunto postato su Twitter, in cui i due spiegano di voler porre fine al loro matrimonio dopo 27 anni. Un fulmine a ciel sereno per una delle coppie più ricche del mondo legate anche da un lungo sodalizio soprattutto sul fronte della filantropia, un impegno portato avanti attraverso la loro fondazione.

     

    «Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto», si legge nella dichiarazione postata dalla coppia. «Nel corso di 27 anni abbiamo cresciuto tre figli incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo con l'obiettivo di permettere a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva», proseguono Bill e Melinda, rispettivamente 65 e 56 anni, assicurando che continueranno a condividere questo impegno e a lavorare insieme. I due si appellano quindi a tutti perchè vengano rispettati il loro spazio e la loro privacy nel momento in cui si incamminano verso una nuova vita.

     

    bill melinda gates bill melinda gates

    La notizia arriva appena un anno dopo quella di un'altra coppia miliardaria 'scoppiatà, quella formata dal fondatore e numero uno di Amazon, Jeff Bezos, e dalla sua ex moglie MacKenzie Scott. In quel caso di mezzo c'era un'altra donna, il noto volto televisivo Lauren Sanchez. Poco si sa invece della vita privata dei Gates.

     

    Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando. E ha dedicato quasi tutto il suo tempo alle attività della fondazione guidata dal 2000 insieme alla moglie. La coppia si è conosciuta proprio a Microsoft, dove Melinda svolgeva il ruolo di manager del marketing. Il patrimonio della famiglia Gates è immenso.

     

    jeff bezos mackenzie scott jeff bezos mackenzie scott

    La ricchezza del fondatore di Microsoft ammonta a 133 miliardi di dollari al gennaio 2021, quella della moglie a 70 miliardi di dollari. Il restante 1% di azioni detenute dalla coppia in Microsoft, poi, vale oltre 7 miliardi di dollari, mentre la fondazione Bill e Melinda Gates detiene asset per un valore di oltre 50 miliardi di dollari.

    bill melinda gates 2 bill melinda gates 2 melinda gates nel 1995 melinda gates nel 1995 il badge di melinda gates a microsoft il badge di melinda gates a microsoft bill e melinda gates bill e melinda gates bill e melinda gates con i figli phoebe jennifer e rory bill e melinda gates con i figli phoebe jennifer e rory jeff bezos lauren sanchez jeff bezos lauren sanchez bill gates da bambino bill gates da bambino bill gates da bambino 2 bill gates da bambino 2 terreni di bill gates in arizona terreni di bill gates in arizona bill e melinda gates 2 bill e melinda gates 2 i terreni di bill gates i louisiana i terreni di bill gates i louisiana terreni di bill gates in florida terreni di bill gates in florida BILL GATES TED TALK BILL GATES TED TALK paul allen e bill gates 1 paul allen e bill gates 1 warren buffett e bill gates 14 warren buffett e bill gates 14 bill gates bill gates i terreni di bill gates i terreni di bill gates la casa di bill gates a seattle la casa di bill gates a seattle jennifer gates jennifer gates melinda gates annuncia il divorzio wsu twitter melinda gates annuncia il divorzio wsu twitter il post di jennifer gates sul divorzio dei genitori il post di jennifer gates sul divorzio dei genitori il divorzio tra bill e melinda gates il divorzio tra bill e melinda gates divorzio bill melinda gate divorzio bill melinda gate bill melinda gates bill melinda gates bill gates da giovane bill gates da giovane paul allen bill gates paul allen bill gates bill gates 2 bill gates 2 BILL GATES BEVE ACQUA RICICLATA DAGLI ESCREMENTI BILL GATES BEVE ACQUA RICICLATA DAGLI ESCREMENTI bill gates e steve jobs copia bill gates e steve jobs copia bill gates 1 bill gates 1 bill gates bill gates bill gates e steve jobs copia 3 bill gates e steve jobs copia 3 bill gates con un barattolo pieno di cacca 1 bill gates con un barattolo pieno di cacca 1 melinda gates (a destra) nel 1964 melinda gates (a destra) nel 1964

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport