• Dagospia

    “MIA MADRE SE L’E’ PRESA. NON MI PARLA PIÙ DA 20 GIORNI”. ECCO PERCHE’ - BOMBER ANTONIO PICCI SCATENATO A 'RADIO24' RACCONTA DELLA SUA IMPROVVISA POPOLARITÀ, DOPO CHE UNA SUA INTERVISTA AD UNA TV LOCALE È DIVENTATA VIRALE - "IO IL PIÙ FORTE? HO SEMPRE FATTO GOL IN QUALSIASI CATEGORIA IN CUI HO MILITATO. QUEST’ESTATE MERITAVO MAGGIORI ATTENZIONI E QUESTO MI HA FATTO SALIRE LA RABBIA. IL MIO MESSAGGIO ERA RIFERITO…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da Radio 24 - www.radio24.it

     

    antonio picci antonio picci

    ‘Mia madre non mi parla più da 20 giorni. Se l’è presa sul serio: adesso la fermano al mercato di Bari e tutti le chiedono perché non voleva suo figlio in casa”. Così Antonio Picci, attaccante della Vigor Trani, squadra di Eccellenza pugliese, a ‘Uno, nessuno,100Milan’ su Radio 24, racconta della sua improvvisa popolarità, dopo che una sua intervista ad una tv locale è diventata virale.

     

    Dopo un goal decisivo in rovesciata, Picci dichiarava di essere l’attaccante più forte in circolazione, anche se fino a qualche mese prima nessuna società lo voleva tesserare, tanto che ‘nemmeno sua madre lo voleva in casa’. “Ho sempre fatto gol in qualsiasi categoria in cui ho militato – continua Picci a Radio 24- Lo dicono i numeri. Ho avuto anche una parentesi in serie B a Brescia che è una città che amo, anche se lì ho segnato solo due gol perché ho trovato poco spazio.

     

    PICCI PICCI

    Ho già segnato 11 gol in questo momento della stagione. Logicamente nell’intervista che sta spopolando sul web, in cui dico che sono il più forte, mi riferivo alle mie categorie. Mi reputo un persona troppo competente a livello calcistico per dare messaggi del genere. Io sono una persona passionale. Però quest’estate meritavo maggiori attenzioni a livello di categorie minori e questo mi ha fatto salire la rabbia. Il mio messaggio era riferito agli addetti ai lavori dei campionati minori.

    PICCI PICCI PICCI PICCI PICCI PICCI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport