• Dagospia

    BORIS CHE LUCCICA: NEL REGNO UNITO SONO STATE VACCINATE CON LA PRIMA DOSE PIÙ DI 20 MILIONI DI PERSONE, CIOÈ UN TERZO DELL’INTERA POPOLAZIONE NAZIONALE – E GLI EFFETTI GIÀ SI VEDONO: IL NUMERO DI NUOVI CASI È SCESO DEL 40% NELL'ULTIMA SETTIMANA, E I DECESSI SONO DIMINUITI DI UN TERZO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle

    (ANSA) - LONDRA, 28 FEB - Sono ormai più di 20 milioni, un terzo dell'intera popolazione nazionale, le persone che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino anti-Covid nel Regno Unito, a cui vanno aggiunti circa 800.000 richiami. Lo annuncia il governo di Boris Johnson.

     

    "BINGO", esulta a caratteri cubitali -via Twitter- Nadhim Zahawi, ministro coordinatore della campagna vaccinale. "E' assolutamente fantastico, un risultato magnifico per il Paese - gli fa eco il titolare della Sanità, Matt Hancock - ringrazio ogni singola persona che si è fatta vaccinare, perché sappiamo che ciascuna dosa iniettata aiuta a proteggere" tutti.

     

    Covid: Gb, i nuovi casi calano del 40% in una settimana

    (ANSA) - ROMA, 28 FEB - Il numero di nuovi casi di Covid-19 nel Regno Unito è sceso del 40% nell'ultima settimana, e i decessi sono diminuiti di un terzo. Lo indicano i dati ufficiali, citati dal Daily Mirror. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 6.035 nuovi casi, l'aumento giornaliero più basso dallo scorso settembre. I morti sono stati 144. Circa 20 milioni di britannici hanno ricevuto almeno la prima dose di vaccino anti-Covid.

    boris johnson panino boris johnson panino Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle. Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle. boris johnson boris johnson

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport