• Dagospia

    BOTTURA FA FREDDURA – “BONACCINI PROPONE L'INASPRIMENTO DI PENA PER CHI FUMA CANNABIS. CURIOSO: GLI ELETTORI PD, SENZA UNA CANNA, RISCHIEREBBERO QUOTIDIANAMENTE IL SUICIDIO – POSSIBILE PERÒ CHE QUELLO DI BONACCINI FOSSE UN MESSAGGIO INDIRETTO AL TROPPO FUMO DELLA SCHLEIN” - L'EX MINISTRO CASTELLI LASCIA LA LEGA PERCHÉ È DIVENTATA FILO MERIDIONALE DOPO SETTE MANDATI IN PARLAMENTO, PARI A CIRCA 5 MILIONI DI EURO PERCEPITI. L'ABBIAMO AIUTATO A CASA SUA..."


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

     

    ROBERTO CASTELLI UMBERTO BOSSI ROBERTO CASTELLI UMBERTO BOSSI

    L'ex ministro Castelli lascia la Lega perché è diventata filo meridionale dopo sette mandati in parlamento, pari a circa 5 milioni di euro percepiti. L'abbiamo aiutato a casa sua.

     

    […]

     

    Davvero lo spread sta salendo così tanto? Vi dico solo questo: a Lampedusa la Von der Leyen ha ordinato Ouzo.

     

    Bonaccini propone l'inasprimento di pena per chi fuma cannabis. Curioso: gli elettori Pd, senza una canna, rischierebbero quotidianamente il suicidio.

     

    stefano bonaccini elly schlein stefano bonaccini elly schlein

    Possibile però che quello di Bonaccini fosse un messaggio indiretto al troppo fumo della Schlein, va' a sapere.

     

    Sconcerto nel mondo della musica dopo che Matteo Salvini ha massacrato "Come mai" degli 883 sul prato di Pontida. Tra l'altro quella che canta è la Meloni: Salvini al massimo è il tizio che ballava accanto a Max Pezzali.

     

    Cancellazione degli autovelox e multe di 2.600 euro per guida telefonando (quando ormai chiunque ha un vivavoce). Prossimo passo dei decreti Salvini: stretta su chi conduce le carrozze a cavalli senza accendere le lampade a petrolio e multe per chi indossa le cinture.

     

    Secondo Gian Francesco Giudice, capo dei fisici teorici del Cern, il big bang non è stato l'inizio di tutto. Bella scoperta: lo sanno anche i bambini che prima del Big Bang c'erano le divisioni nella sinistra.

     

    meme giorgia meloni matteo salvini meme giorgia meloni matteo salvini

    Sarebbero circa 20.000 i bambini ucraini deportati in Russia. O, come direbbe il professor Orsini, salvati con sprezzo del pericolo dall'invasione dei nazisti di Kiev. […]

    matteo salvini a pontida matteo salvini a pontida stefano bonaccini elly schlein stefano bonaccini elly schlein

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport