• Dagospia

    DIAMOGLI UNA SCOSSA – A BRESCIA DUE GENITORI TORTURANO CON SCOSSE ELETTRICHE IL FIDANZATO DELLA FIGLIA – ERANO CONTRARI ALLA LORO UNIONE E PER QUESTO HANNO BEN PENSATO DI MALTRATTARE IL GENERO CHIUDENDOLO IN UNA STANZA, BASTONANDOLO E TORTURANDOLO CON UN CAVO DELLA CORRENTE CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Pina Francone per www.corriere.it

     

    tortura con scosse elettriche tortura con scosse elettriche

    Due genitori hanno torturato con scosse elettriche il fidanzato di loro figlia. La vicenda a Brescia, dove i responsabili delle violenze commesse sono stati denunciati dalle forze dell'ordine con l'accusa di sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e, appunto, tortura.

     

    maltrattamenti maltrattamenti maltrattamenti 2 maltrattamenti 2

    Quel padre e quella madre – entrambi indiani – era fortissimamente contrari alla frequentazione della loro figlia 16enne con quel ragazzo di vent'anni. Tanto contrari da spingersi oltre, molto oltre.

     

    scosse elettriche scosse elettriche

    Il giovane, come racconta il Giornale di Brescia, avrebbe subito maltrattamenti con un cavo della corrente, subendo scariche elettriche; la barbarie subite sarebbero avvenute nelle scorse settimane, nel mese di agosto, quando la "preda" fu portata e chiusa in una stanza dai due adulti, che lo avrebbero pure preso a bastonate.

    scosse elettriche 1 scosse elettriche 1

     

    La teenager è stata allontanata dal nucleo famigliare, venendo portata in una comunità: gli inquirenti stanno indagando anche per capire se la stessa ragazzina abbia subito simili angherie dai propri genitori, che ora rischierebbero fino a dieci anni di galera per la brutalità commessa.

    maltrattamenti 1 maltrattamenti 1 scosse elettriche 2 scosse elettriche 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport