• Dagospia

    “CIAMPOLILLO? QUESTO PER ME È SCEMO. UNO COSÌ È DA PIGLIARE A CALCI IN CULO” - BRIATORE DA’ VOCE AL PENSIERO COLLETTIVO SUL SENATORE LELLO CIAMPOLILLO: “PENSA CHE RAZZA DI GENTE ABBIAMO IN SENATO! QUESTO QUI SI DEVE FAR RICOVERARE” - AD ACCENDERE IL “BULLONAIRE”, UNA VECCHIA INTERVISTA IN CUI CIAMPOLILLO DICHIARAVA DI VOLERE “TOGLIERE I CONTRIBUTI ALL’INDUSTRIA DELLA CARNE E DEL LATTE”


     
    Guarda la fotogallery

    briatore briatore

    Da https://www.liberoquotidiano.it/

     

    Flavio Briatore si scalda. A Dritto e Rovescio l'imprenditore non ci va per il sottile quando si parla di Lello Ciampolillo, l'uomo che ha salvato il governo al Senato. “Questo per me è scemo. Uno così - spiega alle telecamere di Paolo Del Debbio - è pigliare a calci in cul*”. A animare gli animi una vecchia intervista dell'ex grillino espulso.

     

    Quest'ultimo - dalle idee bizzarre - aveva dichiarato di voler “togliere i contributi all’industria della carne e del latte“. “Questo per me è scemo - continua l'ex marito di Elisabetta Gregoraci -. Pensa che razza di gente abbiamo in Senato! (…) Abbiamo degli scemi, perché questo qui è scemo, si deve far ricoverare. Uno così è pigliare a calci in cul*, se io lo vedo, te lo giuro, gli do un calcio in cul*!“.

     

    ciampolillo ciampolillo

    Ma Briatore non lesina critiche nemmeno a Mariarosaria Rossi, l'ex segretaria di Silvio Berlusconi che in Aula ha votato "sì" alla fiducia a Giuseppe Conte. "Quando ho sentito che Rossi aveva votato la fiducia al governo ho pensato che non potesse essere lei, perché la conosco bene. La Rossi è stata assistente di Berlusconi per anni ed è stata l’inizio del declino di Forza Italia perché ha isolato il Presidente completamente". Una pesante accusa.

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie