• Dagospia

    “CIAMPOLILLO? QUESTO PER ME È SCEMO. UNO COSÌ È DA PIGLIARE A CALCI IN CULO” - BRIATORE DA’ VOCE AL PENSIERO COLLETTIVO SUL SENATORE LELLO CIAMPOLILLO: “PENSA CHE RAZZA DI GENTE ABBIAMO IN SENATO! QUESTO QUI SI DEVE FAR RICOVERARE” - AD ACCENDERE IL “BULLONAIRE”, UNA VECCHIA INTERVISTA IN CUI CIAMPOLILLO DICHIARAVA DI VOLERE “TOGLIERE I CONTRIBUTI ALL’INDUSTRIA DELLA CARNE E DEL LATTE”


     
    Guarda la fotogallery

    briatore briatore

    Da https://www.liberoquotidiano.it/

     

    Flavio Briatore si scalda. A Dritto e Rovescio l'imprenditore non ci va per il sottile quando si parla di Lello Ciampolillo, l'uomo che ha salvato il governo al Senato. “Questo per me è scemo. Uno così - spiega alle telecamere di Paolo Del Debbio - è pigliare a calci in cul*”. A animare gli animi una vecchia intervista dell'ex grillino espulso.

     

    Quest'ultimo - dalle idee bizzarre - aveva dichiarato di voler “togliere i contributi all’industria della carne e del latte“. “Questo per me è scemo - continua l'ex marito di Elisabetta Gregoraci -. Pensa che razza di gente abbiamo in Senato! (…) Abbiamo degli scemi, perché questo qui è scemo, si deve far ricoverare. Uno così è pigliare a calci in cul*, se io lo vedo, te lo giuro, gli do un calcio in cul*!“.

     

    ciampolillo ciampolillo

    Ma Briatore non lesina critiche nemmeno a Mariarosaria Rossi, l'ex segretaria di Silvio Berlusconi che in Aula ha votato "sì" alla fiducia a Giuseppe Conte. "Quando ho sentito che Rossi aveva votato la fiducia al governo ho pensato che non potesse essere lei, perché la conosco bene. La Rossi è stata assistente di Berlusconi per anni ed è stata l’inizio del declino di Forza Italia perché ha isolato il Presidente completamente". Una pesante accusa.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport