• Dagospia

    SABRINA STA BENE DAPPERTUTTO - DURANTE I FESTEGGIAMENTI DELL’INTER VIENE FUORI IL BANDIERONE SU CUI CAMPEGGIA LA BOMBASTICA SABRINA SALERNO E LEI A “UN GIORNO DA PECORA” RIVELA: “NON SONO TIFOSA DELL'INTER. ANCHE SE LA MIA CANZONE 'BOYS' NASCE ISPIRATA DA UNA PARTITA DI CALCIO” - POI PARLA DI DDL ZAN E DEL CONCERTO A PARIGI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Un Giorno da Pecora

     

    sabrina salerno sabrina salerno

    Le parole di Fedez al Prima Maggio? “Mi auguro con tutto il cuore che passi il Ddl Zan, vorrei vivere in un paese in cui se due persone si baciano, uomini o donne che siano, nessuno si permetta di dire nulla”. A parlare, ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la cantante Sabrina Salerno. Si dice che lei sia una grande tifosa dell'Inter, la squadra di Antonio Conte che ieri ha vinto lo scudetto.

     

    sabrina salerno sabrina salerno

    “Non sono appassionata di calcio, né tifosa dell'Inter, a differenza di mio marito che è un nerazzurro doc. Seguo solo la nazionale, anche se la mia canzone 'Boys' nasce ispirata da una partita di calcio. Io invece non conosco nemmeno il nome di uno dei calciatori...” Quando tornerà sul palco? “Il primo concerto che farò sarà nel 2022 in Francia, nel luglio 2023 saremo alla Tour Eiffel di Parigi per un grandissimo concerto”.

    SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno SABRINA SALERNO A VERISSIMO 1 SABRINA SALERNO A VERISSIMO 1 sabrina salerno le foto di gioia sabrina salerno le foto di gioia sabrina salerno sabrina salerno amadeus sabrina salerno amadeus sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno sabrina salerno SABRINA SALERNO SABRINA SALERNO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport