• Dagospia

    CARA TI COSTA ‘STA SPADELLATA - BUFERA SU KAMALA HARRIS CHE NON SOLO HA SGANCIATO 500 EURO PER UN VASSOIO E UNA PADELLA IN RAME E ACCIAIO, MA HA SPESO I SUOI SOLDONI RIMPINGUANDO LE TASCHE DI UN BRAND FRANCESE: LA POLEMICA SI È SCATENATA QUANDO LA VICEPRESIDENTE E IL MARITO SI SONO FERMATI NELLO STORICO NEGOZIO DI ARTICOLI DA CUCINA E. DEHILLERIN DURANTE IL VIAGGIO A PARIGI – E DI DETRATTORI SI SONO INCAZZATI: “NON POTEVA COMPRARE AMERICANO?”


     
    Guarda la fotogallery

    Dal "Corriere della Sera"

     

    kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 2 kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 2

    Ha comprato una pentola e un vassoio da 500 euro, e peggio che mai li ha comprati in Francia, anziché scegliere marchi americani: così sulla vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris si è scatenata un'altra polemica, accesa questa volta dall'emittente conservatrice Fox News .

     

    Durante il viaggio istituzionale in Francia a metà novembre, giorni fa, Harris e il marito Doug Emhoff si sono fermati in uno storico negozio di articoli da cucina, E. Dehillerin.

    kamala harris compra padelle francesi 1 kamala harris compra padelle francesi 1

     

    Ne sono usciti con un vassoio in rame e acciaio inox (325 euro) e una padella nello stesso materiale (130), più una cocotte, un piatto e qualche cucchiaio di legno. Imbizzarriti i suoi detrattori sui social: non poteva comprare americano?

    kamala harris compra padelle francesi 3 kamala harris compra padelle francesi 3 kamala harris compra padelle francesi 2 kamala harris compra padelle francesi 2 kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 1 kamala harris e doug emhoff comprano padelle francesi 1 e. dehillerin e. dehillerin Kamala Harris Kamala Harris Kamala Harris 8 Kamala Harris 8 Kamala Harris Kamala Harris

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport