L'ultima partita di Buffon con la maglia della Juve
Il futuro di Buffon sarà parigino. E sarà ancora in campo. L’ormai ex portiere della Nazionale e della Juve avrebbe infatti accettato la proposta del Paris Saint Germain. Per lui un biennale da 8 milioni e l’ingaggio come testimonial dei Mondiali del Qatar 2022.
La Qatar Sports Investments è infatti la proprietaria del club dal 2011 ed ha una capacità di spesa praticamente illimitata. Respinta al mittente, almeno per ora, dunque, la proposta di Andrea Agnelli, che era così riassumibile: «Fai un corso preparatorio di un anno per manager e poi avrai una scrivania alla Juventus».
L'ultima partita di Buffon con la maglia della Juve
I rumors dicono che Buffon è atteso già mercoledì nella capitale francese, mentre l’annuncio è atteso in settimana. In panchina, a guidare la squadra campione di Francia troverà Thomas Tuchel, che a chi gli chiedeva in conferenza stampa dell’arrivo dell’ex capitano bianconero ha risposto: «A questa domanda non posso rispondere. Posso solo dire che non riesco ancora a pensare a una Juventus senza di lui. Ha una personalità pazzesca, non lo conosco di persona. Posso dire però che abbiamo già due portieri al momento».
L'ultima partita di Buffon con la maglia della Juve L'ultima partita di Buffon con la maglia della Juve
mattarella buffon bonucci mattarella buffon GIGI BUFFON ABBRACCIA ANDREA AGNELLI buffon buffon Buffon-Del-Piero-arbitro-781x450 Buffon-AP buffon GIGI BUFFON E ANDREA AGNELLI L'ultima partita di Buffon con la maglia della Juve GIGI BUFFON L'ultima partita di Buffon con la maglia della Juve