rcs corriere messina

CORRIERE DELLE MIE TRAME - CARLO MESSINA STA LAVORANDO CON URBANO CAIRO PER FARE UNA CONTROPROPOSTA. APPROFITTANDO ANCHE DEL FATTO CHE PER ALCUNI SOCI RCS DIVENTA DIFFICILE VOLTARE LE SPALLE A BANCA INTESA. VEDI TRONCHETTI: IL CAPO DI PIRELLI MEDIATORE TRA LE DUE CORDATE - RENZI OSTILE A CAIRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

alberto nagel carlo messinaalberto nagel carlo messina

DAGOREPORT

Carlo Messina sta lavorando con Urbano Cairo per fare una controproposta che, dal punto di vista  della stabilità e della sicurezza finanziaria, sia più credibile di quella di Nagel & Bonomi.

L’ad di Unipol, Carlo Cimbri, invece, è talmente d’accordo con Nagel che ha fatto presente di non considerare il suo nome, nel caso in cui a prendere le redini dell’operazione Bonomi, fosse appunto Nagel.

 

alberto nagel bollorealberto nagel bollorecarlo cimbricarlo cimbrienrico mentana premiato da urbano cairoenrico mentana premiato da urbano cairoRENZIRENZI

A proposito di quest’ultimo: è ovvio che Nagel prima di partire a caccia del Corrierone abbia ricevuto il semaforo verde dal suo dante causa, Vincent Bollorè. Non solo: anche Renzi è a favore del duplex Bonomi-Nagel. Cairo, per il ducetto toscano, non è affidabile alla causa politica: Urbanetto pensa unicamente ai soldi.