CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
IN AMERICA SE NE VEDONO DI TUTTI I COLORI: IL "CAVALIERE NERO" DELLA TECNODESTRA FA AFFARI D'ORO GRAZIE ALLA CASA BIANCA - "PALANTIR", SOCIETÀ DI PETER THIEL, HA INCASSATO 139,3 MILIONI DI DOLLARI GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON L'ICE - GLI AGENTI USANO UN'APP SVILUPPATA DA PALANTIR PER SCOVARE GLI IMMIGRATI: IL SOFTWARE USA DATI MEDICI PER INDIVIDUARE FAMIGLIE E PERSONE DA ESPELLERE - TUTTE LE SOCIETA' CHE INCASSANO GRAZIE ALLE SQUADRACCE DI TRUMP: AT&T, DELOITTE E...
Estratto da https://forbes.it/
L’Immigration and Customs Enforcement è finita sotto tiro dopo che una seconda persona è stata uccisa dagli agenti federali a Minneapolis. I manifestanti chiedono ora la fine dei finanziamenti federali aggiuntivi all’agenzia, in vista di un possibile shutdown del governo legato alla disputa sui fondi. Le conseguenze, tuttavia, potrebbero andare oltre il confronto politico, estendendosi alle centinaia di aziende che negli ultimi anni hanno ottenuto contratti con l’Ice.
[...] La società di consulenza gestionale McKinsey & Company ha dichiarato nel luglio 2018 che avrebbe interrotto la collaborazione con l’Ice dopo aver rivelato di aver svolto attività di consulenza per l’agenzia per un valore di 20 milioni di dollari.
Secondo quanto riferito, la rivelazione ha scatenato proteste tra i dipendenti attuali ed ex dipendenti che si opponevano alle politiche sull’immigrazione durante il primo mandato del presidente Donald Trump. Anche i dipendenti di Microsoft hanno protestato contro il contratto da 19,4 milioni di dollari stipulato dall’azienda con l’Ice, sebbene Microsoft non abbia mai rivelato se abbia interrotto i rapporti con l’agenzia (nel 2018 l’amministratore delegato Satya Nadella ha dichiarato che l’azienda forniva supporto cloud all’Ice e ha definito le politiche sull’immigrazione di Trump “semplicemente crudeli e abusive”).
L UCCISIONE DI ALEX PRETTI DA PARTE DEGLI AGENTI DELL ICE A MINNEAPOLIS
La scorsa settimana, più di 250 dipendenti di diversi giganti della tecnologia, tra cui Amazon, Palantir, Spotify, Google e Tesla, hanno chiesto ai loro datori di lavoro di pronunciarsi pubblicamente contro l’Ice, di “chiamare la Casa Bianca e chiedere che l’Ice lasci le nostre città” e di annullare tutti i contratti aziendali con l’agenzia. Non è immediatamente chiaro se alcune delle aziende abbiano contratti con l’Ice.
Negli ultimi giorni decine di migliaia di persone hanno manifestato a Minneapolis chiedendo che l’Ice lasci il Minnesota e che i funzionari siano ritenuti legalmente responsabili della morte di Pretti e Renee Good, uccisi a colpi di arma da fuoco dagli agenti federali nel corso della repressione dell’immigrazione da parte dell’amministrazione Trump. [...]
ALEX PRETTI AGGREDITO DAGLI AGENTI DELL ICE. A MINNEAPOLIS
agenti dell ice sparano a un uomo a minneapolis 3
agenti ice a minneapolis foto lapresse
manifestazioni contro agenti ice a minneapolis foto lapresse 5
ice arresta bambini a minneapolis
alex pretti fermato dall ice a minneapolis
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…