alberto gilardino 4

LA MALEDIZIONE DEI RAGAZZI DEL 2006: NESSUNO DEI CAMPIONI DEL MONDO DI MARCELLO LIPPI SI È CONSACRATO DA ALLENATORE "TOP". L'ULTIMO DELLA SERIE E' ALBERTO GILARDINO CHE È STATO ESONERATO DAL PISA DOPO LA SCONFITTA DEI TOSCANI CONTRO IL SASSUOLO – L’EX CENTRAVANTI LASCIA LA SQUADRA DOPO UNA SOLA VITTORIA IN 23 PARTITE (I NERAZZURRI SONO AL PENULTIMO POSTO IN CLASSIFICA CON 14 PUNTI): IN POLE PER LA SUA SOSTITUZIONE CI SAREBBE "IL PROFETA" MARCO GIAMPAOLO (AUGURI...)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

alberto gilardino

Il Pisa ha esonerato Alberto Gilardino. Fatale per il tecnico dei toscani la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. "Il Pisa Sporting Club - si legge in un comunicato della società - informa di aver comunicato ad Alberto Gilardino la volontà, umanamente e professionalmente sofferta, di cambiare la guida tecnica della prima squadra. Ad Alberto e a tutti i componenti del suo staff il ringraziamento più vero per quanto hanno saputo dare in questi mesi al club, alla squadra e ai tifosi nerazzurri".

 

"Il Pisa Sporting Club - conclude la nota - nelle prossime ore comunicherà il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra". In pole per la sostituzione di Gilardino ci sarebbe Marco Giampaolo, che lo scorso anno riuscì a cogliere una difficile salvezza sula panchina del Lecce.

alberto gilardino alberto gilardino alberto gilardino