
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
CDP DELLE MIE TRAME - DAGOSPIA (UNICA TESTATA) RACCONTAVA OLTRE TRE MESI FA DELLE MIRE DI LANZALONE SULLA CDP, E LUI CON PARNASI PARLAVA PROPRIO DEL PIANO MESSO A PUNTO TRA LEGA E M5S PER SPARTIRE LE POLTRONE (SEMPRE DAGO-RIVELATO): SCORPORARE AMMINISTRATORE DELEGATO E DIRETTORE GENERALE, UN RUOLO CHE VALE PURE DI PIÙ: ESSENDO A TEMPO INDETERMINATO, PUÒ ESSERE SOLO LICENZIATO, ''ALTRIMENTI CE STAI A VITA'' (COME DA INTERCETTAZIONI DEI DUE)
Michele Arnese per www.startmag.it
Nelle 288 pagine dell’ordinanza “di applicazione di misure cautelari personali” per l’imprenditore Luca Parnasi, l’avvocato Luca Lanzalone vicinissimo al Movimento 5 Stelle (“portato da Grillo a Roma”, lo definisce Parnasi più volte secondo l’ordinanza) e altri sul nuovo stadio della Roma, si menzionano tra l’altro in poche righe le nomine in ballo ai vertici della Cassa depositi e prestiti che devono definirsi questa settimana.
In un colloquio sintetizzato e riportato nell’ordinanza, Parnasi e Lanzalone parlano anche della Cdp, controllata dal ministero dell’Economia e partecipata dalle fondazioni. Nomine in cui, ovviamente, avranno un ruolo anche e soprattutto Movimento 5 Stelle e Lega.
Si legge nell’ordinanza (testuale, refusi compresi): “Luca Parnasi con Luca Lanzalone parlano di Cassa depositi e prestiti. Lanzalone dice che l’A.d. è removibile il D.g. invece no quindi una volta che viene incaricato o ti licenziano o ci stai a vita. Lanzalone spiega che se fai il D.G. dandogli un pacchetto completo, al limite trovando qualcuno in Consiglio che ti fa da controparte per portare l’istanza del D.g. in Consiglio”.
A chi si riferisce Lanzalone? A se stesso, visto che si è scritto negli scorsi giorni di sue mire per il vertice di Cdp? O si riferisce ad altri quando delinea i poteri del direttore generale della Cassa depositi e prestiti? Dall’ordinanza, non si evince.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…