DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
EDITORIA IN ALLEGRIA - CHE CI FACEVA MAURIZIO SCANAVINO, GRAN CAPO DI GEDI EDITORIALE, A COLLOQUIO CON IL NEO-SOTTOSEGRETARIO ALL'EDITORIA GIUSEPPE MOLES? I GIORNALI SONO IN CRISI. NON CE LA FA QUASI NESSUNO. IN ITALIA CI SONO SOLO DUE TIPI DI SALVAGENTE: TAGLI SELVAGGI O AIUTI DELLO STATO. A GIUGNO DRAGHI PROCEDERÀ A UNA REVISIONE DEL BLOCCO DEI LICENZIAMENTI. E SAREBBERO OLTRE 150 GLI ESUBERI NEL GRUPPO GEDI…
DAGONEWS
Che ci faceva a Roma Maurizio Scanavino, Amministratore Delegato e Direttore Generale di GEDI Gruppo Editoriale, a colloquio con il sottosegretario all'editoria e all'informazione Giuseppe Moles?
I giornali sono in crisi nel mondo. Non ce la fa quasi nessuno. In Italia ci sono solo due tipi di salvagente: tagli selvaggi o aiuti dello Stato che già 40 anni fa, salvarono i giornali quotidiani in Italia.
A fine marzo il blocco dei licenziamenti verrà prorogato di due mesi. A giugno il governo Draghi procederà a una selezione di tutte quelle società che non hanno patito il Covid e che saranno libere di licenziare. Visto che sarebbero oltre 150 gli esuberi nel gruppo Gedi, al centro dell’incontro di Scanavino con Moles si sarà parlato di temi tristissimi come esodi, scivoli, prepensionamenti.
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…