![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT
Ma chi è l'assessore "scassacazzo" che spunta dalle intercettazioni tra il fido capo di Gabinetto Attilio Auricchio e il vicesindaco di Napoli Tommaso Sodano? Arriveranno sorprese a gogò quando finalmente saranno apparecchiate le carte dell'inchiesta sull'ex assessora allo Sport Pina Tommasielli, indagata per aver fatto cancellare un po' di multe al cognato-magistrato e per una vicenda legata ai biglietti omaggio del Calcio Napoli.
La Tommasielli assurse agli onori della cronaca un annetto fa, quando abbandonò la kermesse "TuttoSposi" all'arrivo della testimonial Nicole Minetti. "Non ho nulla su cui discutere con lei - disse l'assessora lasciando platealmente il palco dell'evento, mentre la sexy igienista dentale del Banana arrivava con tanto di velo bianco -. Noi non abbiamo niente a che vedere con l'idea di donna che la Minetti personifica. Non posso accettare il confronto con la Minetti per rispetto alla mia storia, al mio passato e ai cittadini di Napoli".
Sembra che in alcune telefonate intercettate tra i vertici dell'Amministrazione comunale di Giggino 'o sindaco ci sarebbero riferimenti al conflitto tra la battagliera assessora e il presidente-padre-padrone del Napoli Aurelio de Laurentiis, assai insofferente nei suoi confronti. "Non la vuole", direbbe a un certo punto di una telefonata Auricchio a Sodano.
La Tommasielli si dimetterà dopo l'avviso di garanzia nel silenzio imbarazzato di Giggino che pure, fino a pochi giorni prima, aveva detto - magnanimo - di averla "perdonata".
vesuviosegreto@gmail.com
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…