
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Da il “Corriere della Sera”
Marco Tronchetti Provera Afef Jnifen Matteo Renzi Naomi Campbell foto vogue
Grandi manovre a Piazza Affari intorno alla galassia Pirelli. Il titolo della Bicocca ha toccato nelle ultime sedute i massimi da cinque anni e da inizio marzo è stato scambiato in Borsa quasi il 9% del capitale. Ma che cosa sta accadendo? L’ingresso dei russi di Rosneft ha dimostrato la grande attrattiva che gli investitori internazionali hanno per il gruppo italiano. Non è un mistero che anche i cinesi stiano osservando con attenzione il nostro Paese. E’ nota la presenza in gruppi come Fiat, Telecom, Eni, Enel.
Da qui l’intensificarsi delle voci che parlano di un possibile forte interesse di gruppi asiatici. Solo rumors e ipotesi? Comunque uno scenario di cui ha scritto la scorsa settimana in un report anche Equita sim, che ha portato il prezzo potenziale del gruppo Pirelli a 15,5 euro (ieri il titolo ha chiuso la seduta a 14,5 euro).
Gli accordi tra Marco Tronchetti Provera e i russi di Rosneft, attualmente soci con il 50% di Camfin, sono validi fino al 2017. Ma le domande In Borsa si intrecciano. Si va verso una diluizione? Potrebbero esserci scelte anticipate? E fin dove si spingerà l’interesse asiatico? Il gruppo va bene, cresce e fa profitti, e quindi il mercato scommette.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…