DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT - CREPE CAPITALI - CONSOB E ASSONIME SUONANO LA CARICA CONTRO LA NORMA TANTO CARA AL DUPLEX CALTAGIRONE -FAZZOLARI PER I CONSIGLI DI AMMINISTRAZIONE DI GENERALI E MEDIOBANCA – LA RELAZIONE ANNUALE DI CONSOB ACCUSA LA NORMA DI CREARE “COMPLESSITÀ E INCERTEZZE NEL PROCESSO DI NOMINA” DEL CDA – PERSINO I NOTAI HANNO EMESSO UNA CIRCOLARE PER SPIEGARE CHE LA NORMA CALTA-FAZZO NON FUNZIONA…
DAGOREPORT
Consob e Assonime suonano la carica contro la norma tanto cara al duplex Caltagirone-Fazzolari per i consigli di amministrazione di Generali e Mediobanca. La relazione annuale di Consob accusa la norma di creare “complessità e incertezze nel processo di nomina” del cda.
Assonime, che riunisce tutte le società quotate, ribadisce il principio maggioritario per eleggere il consiglio (chi vince in assemblea deve comandare) e che la rappresentanza delle minoranze la devono decidere le società in modo autonomo, non palazzo Chigi.
Persino i notai, che sono quelli che i risultati delle assemblee li certificano, hanno emesso una circolare per spiegare che la norma Calta-Fazzo non funziona…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…