hollywood donald trump

MAKE HOLLYWOOD GREAT AGAIN – DONALD TRUMP STA PENSANDO DI INTRODURRE DAZI AL 100% SU “TUTTI I FILM PRODOTTI ALL’ESTERO” PER TUTELARE GLI STUDIOS CALIFORNIANI – QUELLO CHE IL TYCOON OMETTE DI SPECIFICARE, È CHE SONO LE STESSE CASE DI PRODUZIONE AMERICANE A GIRARE ALL’ESTERO I FILM AD ALTO BUDGET (UNO SU TUTTI, L’ULTIMO “MISSION IMPOSSIBLE”) PER RISPARMIARE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DONALD TRUMP STELLA SULL HOLLYWOOD BOULEVARD

(LaPresse/Ap) - Il presidente Donald Trump sta pensando ad una nuova ondata nella sua guerra tariffaria, prendendo di mira i film prodotti all'estero. Trump ha dichiarato domenica sera di aver autorizzato il Dipartimento del Commercio e l'Ufficio del Rappresentante Commerciale degli Stati Uniti a imporre una tariffa del 100% "su tutti i film in arrivo nel nostro Paese prodotti all'estero".

 

Non è stato immediatamente chiaro come una simile tariffa sulle produzioni internazionali possa essere applicata. È comune che film, sia di grandi che di piccole dimensioni, includano produzioni sia negli Stati Uniti che in altri Paesi. Film ad alto budget come l'imminente 'Mission: Impossible - The Final Reckoning', ad esempio, vengono girati in tutto il mondo.

la crisi di hollywood 2donald trump hollywood boulevardTRUMP HOLLYWOODstella hollywood boulevard trump deturpata 5hollywood donald trump la crisi di hollywood 3