
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
L'Arsenal vuole fortemente Edinson Cavani: per l'acquisto del bomber del Napoli Arsene Wenger sarebbe pronto a dare il suo ok per un'offerta record, la più ricca della storia del club londinese. Il manager francese non è voluto entrare nei dettagli (ci vogliono almeno 60 milioni di euro) ma ha confermato la sua ammirazione per il centravanti uruguaiano. "Mi piace molto come giocatore. Costa tanto? Nessuno lo nega. Ma il nostro tesoriere vive vicino a me ed è sempre pronto in attesa che arrivi il calciatore giusto".
E De Laurentiis? Si sarà fatto una risata ma magari accelererà per il ritocco all'ingaggio anticipato qualche giorno fa. D'altronde il suo sogno è trattenere El Matador nel prossimo futuro (e magari fargli fare coppia in azzurro con Balotelli) nonostante il papà di Edy abbia allontanato suo figlio dalla Campania in una recente intervista: "Il Real Madrid è la squadra ideale per mio figlio".
Secondo il Daily Mail la scorsa estate il Napoli (leggi le ultime sugli azzurri) aveva rifiutato un'offerta di 50 milioni di euro del Manchester City (poi anche un'altra da 55 milioni), ma adesso - si augura Wenger - le strategie del club partenopeo potrebbero essere cambiate: "Il più delle volte i prezzi si abbassano nell'ultima settimana di mercato. à per questo che il 90% degli acquisti vengono fatti nelle ultime 48 ore".
Wenger sembra dunque essersi deciso ad utilizzare il tesoretto messo da parte con la cessione di numerosi suoi campioni, come Robin van Persie, la cui vendita la scorsa stagione ha portato nelle casse dell'Arsenal poco meno di 30 milioni di euro. Tutti da buttare sull'asso Cavani. Che un altro asso, stavolta del mercato, come Mino Raiola vede sì lontano da Napoli dal prossimo giugno (facendo arrabbiare i procuratori del bomber azzurro) ma che nella sua "lista" non aveva inserito l'Arsenal... Wenger però assicura che i soldi, se si vuole, si trovano in casa Gunners ed allora via col nuovo tormentone.
Gasport
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…