
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
(ANSA) - Facebook punta a ingrandirsi ancora di più. Secondo indiscrezioni trapelate sui media Usa, l'azienda di Mark Zuckerbeg avrebbe intenzione di aggiungere 1200 impiegati, di cui una parte andrebbe a rimpolpare il settore della realtà virtuale. Il social network lo scorso anno ha acquistato per due miliardi di dollari Oculus Rift, la società che produce i visori al momento usati per i videogiochi.
Oculus diventò famosa nel 2012 quando riuscì a raccogliere su Kickstarter due milioni di dollari per sviluppare il progetto pensato per i videogiochi ma che può avere applicazioni anche nel cinema. "Oculus ha la possibilità di creare la piattaforma più social di sempre, e cambiare il modo in cui lavoriamo, giochiamo e comunichiamo", disse al momento dell'acquisizione Mark Zuckerberg.
ZUCKERBERG E SHERYL SANDBERG jpeg
Secondo le indiscrezioni, le assunzioni di Facebook andrebbero non solo nel settore della realtà virtuale ma anche in quello dei droni e dei satelliti che portano il web nei posti del mondo con meno copertura. "I nostri utenti crescono e così il nostro business", dice il numero 2 di Menlo Park, Sheryl Sandberg. Secondo Time, Facebook a settembre aveva 8.348 impiegati.
DRONI GRANDI COME INSETTI
satelliti google in orbita per portare internet in tutto il mondo
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…