
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
LA FIGLIA DI MARIO DRAGHI SI DÀ AL VENTURE CAPITAL - SARA' SOCIA DI "XGEN VENTURE", SOCIETÀ DI GESTIONE DEL RISPARMIO NATA ALL'INTERNO DI "GENEXTRA" LA BIOTECH DEL FINAZIERE FRANCESCO MICHELI - IL CDA E' PRESIEDUTO DAL NOTAIO CARLO MARCHETTI, DA FEDERICA DRAGHI, DANIELE SCARINCI, PAOLO FUNDARÒ E CARLO MICHERO…
Andrea Giacobino per "Affari & Finanza - la Repubblica"
Nasce sotto il segno di Genextra, la biotech di cui il finanziere Francesco Micheli è presidente e azionista di maggioranza relativa, la nuova società di gestione in fondi di venture capital che vede presente fra i soci anche Federica Draghi, figlia di Mario, presidente del Consiglio.
Qualche giorno fa, infatti, a Milano davanti al notaio Andrea De Costa s' è presentato Daniele Scarinci nella sua qualità di amministratore delegato di Xgen Partners per costituire la XGen Venture Società di gestione del risparmio che si occuperà di fondi chiusi. La newco ha un capitale di partenza di 50mila euro e un consiglio d' amministrazione presieduto da Carlo Marchetti, affermato notaio milanese e composto dalla Draghi, Scarinci, Paolo Fundarò e Carlo Michero. Fundarò è ad di Genextra, dove la Draghi e Scarinci sono responsabili degli investimenti.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…