
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
LA FIGLIA DI MARIO DRAGHI SI DÀ AL VENTURE CAPITAL - SARA' SOCIA DI "XGEN VENTURE", SOCIETÀ DI GESTIONE DEL RISPARMIO NATA ALL'INTERNO DI "GENEXTRA" LA BIOTECH DEL FINAZIERE FRANCESCO MICHELI - IL CDA E' PRESIEDUTO DAL NOTAIO CARLO MARCHETTI, DA FEDERICA DRAGHI, DANIELE SCARINCI, PAOLO FUNDARÒ E CARLO MICHERO…
Andrea Giacobino per "Affari & Finanza - la Repubblica"
Nasce sotto il segno di Genextra, la biotech di cui il finanziere Francesco Micheli è presidente e azionista di maggioranza relativa, la nuova società di gestione in fondi di venture capital che vede presente fra i soci anche Federica Draghi, figlia di Mario, presidente del Consiglio.
Qualche giorno fa, infatti, a Milano davanti al notaio Andrea De Costa s' è presentato Daniele Scarinci nella sua qualità di amministratore delegato di Xgen Partners per costituire la XGen Venture Società di gestione del risparmio che si occuperà di fondi chiusi. La newco ha un capitale di partenza di 50mila euro e un consiglio d' amministrazione presieduto da Carlo Marchetti, affermato notaio milanese e composto dalla Draghi, Scarinci, Paolo Fundarò e Carlo Michero. Fundarò è ad di Genextra, dove la Draghi e Scarinci sono responsabili degli investimenti.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…