DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
Andrea Giacobino per https://andreagiacobino.com/
Chissà cosa pensa il consigliere arabo di Unicredit, Al Mehairi Mohamed Hamad Ghanem Hamad, che rappresenta Ipic, il fondo di Abu Dhabi, dell’investimento del 5% circa nella banca di Piazza Gae Aulenti che agli emirati è stato proposto dal vicepresidente Luca Cordero di Montezemolo.
mohammed bin zayed al nahyan e luca di montezemolo
Già, perché il bilancio consolidato 2015 di International Petroleum Investment Company, la holding azionista di Unicredit tramite il veicolo Aabar Luxembourg, presieduta dallo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan registra una significativa svalutazione del pacchetto Unicredit il cui valore di carico è sceso a poco più di 1,6 miliardi di dollari rispetto agli oltre 1,9 miliardi del 2014.
mohamed badawy al husseiny aabar
Il writeoff è dettagliato alla voce del bilancio che riguarda le perdite su strumenti finanziari dove si spiega che il fair value negativo sui titoli dell’istituto guidato da Jean Pierre Mustier è stato calcolato in oltre 242,1 milioni di dollari dopo i 260 milioni fatti segnare nel 2014 rispetto all’anno prima.
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…