
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
Andrea Giacobino per https://andreagiacobino.com/
Chissà cosa pensa il consigliere arabo di Unicredit, Al Mehairi Mohamed Hamad Ghanem Hamad, che rappresenta Ipic, il fondo di Abu Dhabi, dell’investimento del 5% circa nella banca di Piazza Gae Aulenti che agli emirati è stato proposto dal vicepresidente Luca Cordero di Montezemolo.
mohammed bin zayed al nahyan e luca di montezemolo
Già, perché il bilancio consolidato 2015 di International Petroleum Investment Company, la holding azionista di Unicredit tramite il veicolo Aabar Luxembourg, presieduta dallo sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan registra una significativa svalutazione del pacchetto Unicredit il cui valore di carico è sceso a poco più di 1,6 miliardi di dollari rispetto agli oltre 1,9 miliardi del 2014.
mohamed badawy al husseiny aabar
Il writeoff è dettagliato alla voce del bilancio che riguarda le perdite su strumenti finanziari dove si spiega che il fair value negativo sui titoli dell’istituto guidato da Jean Pierre Mustier è stato calcolato in oltre 242,1 milioni di dollari dopo i 260 milioni fatti segnare nel 2014 rispetto all’anno prima.
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…