
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
GIUSEPPE ZAFARANA È STATO NOMINATO NUOVO PRESIDENTE DEL "FININT INVESTMENT SGR" (SOCIETÀ DEL GRUPPO BANCA FININT, GUIDATA DA ENRICO MARCHI) – GIÀ COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ZAFARANA È ATTUALMENTE PRESIDENTE DI ENI: L’ASSEMBLEA DI SOCI DELLA SOCIETÀ DI GESTIONE DEL RISPARMIO LO HA NOMINATO OGGI. SUBENTRA A GIOVANNI PERISSINOTTO E RIMARRÀ IN CARICA FINO AL 31 DICEMBRE 2025
Giuseppe Zafarana nuovo presidente di Finint Investments
(ANSA) - L'assemblea dei soci di Finint Investments, società di gestione del risparmio del gruppo Banca Finint, ha nominato oggi il generale Giuseppe Zafarana quale nuovo consigliere e presidente del cda, fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2025. Zafarana subentra a Giovanni Perissinotto, che ricopriva la carica dal 2016 e che è vicepresidente del gruppo Banca Finint e presidente di Finint Private Bank.
Nato a Piacenza nel 1963, Zafarana ha svolto una carriera militare ultra-quarantennale all'interno della Guardia di Finanza, di cui ha ricoperto i principali ruoli di comando fino a diventarne Comandante Generale dal 2019 al 2023. Attualmente è presidente del cda di Eni.
"Consapevoli delle sfide attuali e della centralità della gestione del risparmio quale industria determinante per il Paese - commenta il presidente di Banca Finint, Enrico Marchi - siamo onorati di aver attratto una figura di spicco come il generale Giuseppe Zafarana. Grazie alle sue qualità umane e professionali siamo certi che eserciterà il ruolo di presidente di Finint Investments in modo determinante per l'attuazione dei piani di sviluppo della società".
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…