CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
L.Sal. per il “Sole 24 Ore”
Negli smartphone è il momento Huawei: dopo anni di duopolio Apple/Samsung con i nuovi P10/P10 Plus, con rinnovate lenti Leica e nuovi colori, l' azienda cinese vuole scalare un gradino e diventare numero 2. Soprattutto crescere nella fetta premium, a margini più elevati. Per farlo enfatizza non solo la tecnologia ma il design e il lifestyle dei suoi prodotti, facendo un po' la Apple.
Samsung non si farà attendere con l' S8 a fine marzo. Huawei fa particolarmente bene in Italia, ha una quota del 25% e la seconda posizione dopo il gruppo coreano. Qui si punta alla vetta ma non è facile. Sotto questi nomi c' è un mondo. Dove a livello di tecnologia nessuno sfigura, il punto è trovare spazio e identità.
E così Lg mette in campo il primo schermo in 18:9, due quadrati affiancati per nuove funzionalità video. Sony il super slow motion, Alcatel lo smartphone con cover interattiva a led. Ci sono poi due grandi ritorni: BlackBerry (il marchio ce l' hanno i cinesi di Tcl, proprietari di Alcatel) con il KEYone e Nokia (della finlandese Hmd global) con 3 smartphone e l' operazione marketing 3310, riedizione nostalgica 17 anni dopo del grande successo che fu.
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…