DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
(Ansa) - L'annullamento con rinvio dell'ordinanza del tribunale del riesame che lo scorso 19 giugno ha confermato gli arresti domiciliari per il banchiere Massimo Ponzellini, riguarda solo la contestazione dell'accusa di associazione a delinquere mentre per quella di corruzione la Suprema Corte la ha giudicata adeguatamente configurata. Lo si apprende dal deposito del dispositivo della decisione emessa ieri sera dalla V Sezione Penale della Cassazione.
Adesso il Tribunale del Riesame di Milano dovra' motivare meglio l'ordinanza di custodia per quel che riguarda il resto associativo. Per Ponzellini, comunque, entro la fine del mese, secondo quanto riferito ieri sera da fonti della sua difesa, 'entro la fine del mese verra' in scadenza la validita' della misura cautelare'. Ponzellini e' stato arrestato lo scorso 29 maggio nell'inchiesta che ha al centro una serie di finanziamenti sospetti che sarebbero stati concessi quando il banchiere era presidente della Bpm, con un giro di presunte tangenti per quasi 6 milioni di euro.
Anche l'imprenditore Francesco Corallo - coinvolto nella stessa inchiesta e latitante - avrebbe ricevuto circa 150 milioni di euro, per la sua societa' Atlantis. Anche nei suoi confronti, ieri sera, la Suprema Corte, ha annullato con rinvio, per nuovo esame, l'ordinanza di custodia. Nell'inchiesta e' indagato anche L'ex braccio destro di Ponzellini, Antonio Cannalire e il deputato del Pdl Marco Milanese. Il giro di finanziamenti sospetti sarebbe pari a 300 milioni.
FRANCESCO CORALLO jpeg
FRANCESCO CORALLO E CANNALIRE a
MASSIMO PONZELLINI
Marco Milanese
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…