marchionne lapo elkann ferrari

MARCHIONNE TREMA, LAPO MINACCIA: “POTREI COSTRUIRE UNA MIA AUTO, IL MIO MARCHIO” - E DETTA LA LINEA: “LE ALLEANZE ANDRANNO FATTE NON SOLO TRA I COSTRUTTORI, MA ANCHE CON TUTTO IL MONDO DELLA TECNOLOGIA. PENSO AD APPLE, A GOOGLE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “Libero Quotidiano”

 

lapo elkann  500lapo elkann 500

Uscito dal perimetro di famiglia con la sua Italia Indipendent e, recentemente, la nuova avventura di Garage Italia, Lapo Elkann - che si è fatto le ossa in azienda al debutto di Marchionne al timone - su Quattroruote non ha escluso un rientro in Fca ma anche un impegno personale in proprio: «Chissà se il futuro mi riporterà nel gruppo oppure a costruire la mia automobile, il mio marchio. Lascio tutte le porte aperte».

lapo elkann   500lapo elkann 500lapo  elkann 500lapo elkann 500lapo  elkann  500lapo elkann 500lapo elkann tra le autolapo elkann tra le autolapo  elkann 500 star warslapo elkann 500 star warsLapo e John Elann con Sergio Marchionne a Ginevra  Lapo e John Elann con Sergio Marchionne a Ginevra ed ruscha con ginevra, john e lapo elkanned ruscha con ginevra, john e lapo elkannDAGO E LAPO A TORINO DAGO E LAPO A TORINO lapo elkann 500lapo elkann 500

 

 Il nipote dell' Avvocato ha elogiato Marchionne («giù il cappello per ciò che ha fatto con Fca») e dettato la linea: «Le alleanze andranno fatte non solo tra i costruttori, ma anche con tutto il mondo della tecnologia. Penso ad Apple, a Google».