generali bazoli messina bollore nagel

MESSINA ALLA PROVA DEL FUOCO – VENERDI’ CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE DI BANCA INTESA SULL’OPERAZIONE GENERALI – LE PERPLESSITA’ DEI FONDI ESTERI: AVREBBE PREFERITO ACQUISIZIONI INTERNAZIONALI CHE L’ASSICURAZIONE DI TRIESTE – QUELLA FIGURA INGOMBRANTE DI ORCEL AL FIANCO DELL’AD

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Dagoreport

 

PUTIN MESSINA GLASENBERGPUTIN MESSINA GLASENBERG

Non sarà una passeggiata il consiglio di amministrazione di Banca Intesa, fissato per venerdì alle 16,30. I fondi vorranno comprendere bene l’operazione Generali e Carlo Messina si appresta a fornire tutte le indicazioni necessarie.

 

In particolare, dovrà trovare buone argomentazioni per spiegare per quale motivo l’istituto ha scelto di investire in un’assicurazione, piuttosto che in banche estere: come avrebbero preferito i rappresentanti dei fondi d’investimento.

Andrea Orcel Andrea Orcel

 

Durante il consiglio, poi, l’ad di Intesa dovrà anche spiegare i motivi per i quali ha deciso di affiancare ai suoi consulenti anche figure ingombranti come Andrea Orcel: un finanziere non molto apprezzato dalla businnes community di Milano per le sue passate esperienze dalle parti di Siena.