IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT
Gli spifferi che filtrano dai grattacieli Unicredit rischiano di diventare uragani quando s’infilano nei vicoli di Milano. In modo particolare, gira voce che Jean Pierre Mustier (forte del successo dell’aumento di capitale) abbia in mente di rivedere la galassia delle società partecipate dalla banca. E sembra che il nome “Mediobanca” sia stato sottolineato con l’evidenziatore.
Non è un mistero per nessuno che Mustier gradisca come una passeggiata a piedi nudi sull’ortica le interferenze di Piazzetta Cuccia. Soprattutto nel retail bancario. E chissà cosa porterà il panettone da quelle parti.
Per far capire l’aria che tira, e ligio ai principi militari (punirne uno per educarne cento), dopo la rimozione di Marina Natale dai piani alti della banca, si racconta che abbia messo nel mirino Gianni Franco Papa, nominato dal 1° settembre direttore generale.
IN FORZA ITALIA C’È UN CLIMA INFAME – IL TAJANEO FULVIO MARTUSCIELLO MANDA UN MESSAGGIO NELLA CHAT…
DAGOREPORT - NEI GIORNI IN CUI A BRUXELLES SI TIENE UN CONSIGLIO EUROPEO INFUOCATO, GIORGIA MELONI…
DAGOREPORT - MENTRE GLI OCCHI DI TUTTI SONO PUNTATI SUL PALIO DI SIENA TRA MPS E INTESA, CON FARE…
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…