DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT
Gli spifferi che filtrano dai grattacieli Unicredit rischiano di diventare uragani quando s’infilano nei vicoli di Milano. In modo particolare, gira voce che Jean Pierre Mustier (forte del successo dell’aumento di capitale) abbia in mente di rivedere la galassia delle società partecipate dalla banca. E sembra che il nome “Mediobanca” sia stato sottolineato con l’evidenziatore.
Non è un mistero per nessuno che Mustier gradisca come una passeggiata a piedi nudi sull’ortica le interferenze di Piazzetta Cuccia. Soprattutto nel retail bancario. E chissà cosa porterà il panettone da quelle parti.
Per far capire l’aria che tira, e ligio ai principi militari (punirne uno per educarne cento), dopo la rimozione di Marina Natale dai piani alti della banca, si racconta che abbia messo nel mirino Gianni Franco Papa, nominato dal 1° settembre direttore generale.
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…