DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
DAGOREPORT
Gli spifferi che filtrano dai grattacieli Unicredit rischiano di diventare uragani quando s’infilano nei vicoli di Milano. In modo particolare, gira voce che Jean Pierre Mustier (forte del successo dell’aumento di capitale) abbia in mente di rivedere la galassia delle società partecipate dalla banca. E sembra che il nome “Mediobanca” sia stato sottolineato con l’evidenziatore.
Non è un mistero per nessuno che Mustier gradisca come una passeggiata a piedi nudi sull’ortica le interferenze di Piazzetta Cuccia. Soprattutto nel retail bancario. E chissà cosa porterà il panettone da quelle parti.
Per far capire l’aria che tira, e ligio ai principi militari (punirne uno per educarne cento), dopo la rimozione di Marina Natale dai piani alti della banca, si racconta che abbia messo nel mirino Gianni Franco Papa, nominato dal 1° settembre direttore generale.
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…