mustier nagel

PANETTONI AMARI. ENTRO FINE ANNO, MUSTIER METTERA' ORDINE NELLE PARTECIPATE UNICREDIT. E MEDIOBANCA DI NAGEL E’ AL PRIMO POSTO – DOPO AVER FATTO FUORI MARINA NATALE, ORA IL FRANCESE AVREBBE MESSO NEL MIRINO IL DG GIANFRANCO PAPA

mustiermustier

 

DAGOREPORT

 

Gli spifferi che filtrano dai grattacieli Unicredit rischiano di diventare uragani quando s’infilano nei vicoli di Milano. In modo particolare, gira voce che Jean Pierre Mustier (forte del successo dell’aumento di capitale) abbia in mente di rivedere la galassia delle società partecipate dalla banca. E sembra che il nome “Mediobanca” sia stato sottolineato con l’evidenziatore.

Marina NataleMarina Natale

 

Non è un mistero per nessuno che Mustier gradisca come una passeggiata a piedi nudi sull’ortica le interferenze di Piazzetta Cuccia. Soprattutto nel retail bancario. E chissà cosa porterà il panettone da quelle parti.

 

GIANNI FRANCO PAPAGIANNI FRANCO PAPA

Per far capire l’aria che tira, e ligio ai principi militari (punirne uno per educarne cento), dopo la rimozione di Marina Natale dai piani alti della banca, si racconta che abbia messo nel mirino  Gianni Franco Papa, nominato dal 1° settembre direttore generale. 

NAGEL MUSTIER1NAGEL MUSTIER1