
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT
Gli spifferi che filtrano dai grattacieli Unicredit rischiano di diventare uragani quando s’infilano nei vicoli di Milano. In modo particolare, gira voce che Jean Pierre Mustier (forte del successo dell’aumento di capitale) abbia in mente di rivedere la galassia delle società partecipate dalla banca. E sembra che il nome “Mediobanca” sia stato sottolineato con l’evidenziatore.
Non è un mistero per nessuno che Mustier gradisca come una passeggiata a piedi nudi sull’ortica le interferenze di Piazzetta Cuccia. Soprattutto nel retail bancario. E chissà cosa porterà il panettone da quelle parti.
Per far capire l’aria che tira, e ligio ai principi militari (punirne uno per educarne cento), dopo la rimozione di Marina Natale dai piani alti della banca, si racconta che abbia messo nel mirino Gianni Franco Papa, nominato dal 1° settembre direttore generale.
DAGOREPORT – COME MAI TRUMP HA PERSO LA PAZIENZA, IMPRECANDO IN DIRETTA TV, SULLE "VIOLAZIONI"…
DAGOREPORT - MENTRE ASSISTIAMO A UNO SPAVENTOSO SVALVOLAMENTO GLOBALE, IN ITALIA C’È CHI SI CHIEDE:…
DAGOREPORT - MA COME SCEGLIE I COMPONENTI DELLE COMMISSIONI L’INFOSFERICO MINISTRO DELLA CULTURA,…
FLASH! – SE URBANO CAIRO NON CONFERMA MENTANA ALLA DIREZIONE DEL TGLA7 ENTRO IL PROSSIMO 30 GIUGNO,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI STA SCOPRENDO CHE VUOL DIRE ESSERE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL CAOS MONDIALE! AL DI LA' DEL DELIRIO DI PAROLE, ANNUNCI E BOMBARDAMENTI…