chiara ferragni conti in rosso soldi bilanci fenice

FERRAGNI, È FINITO IL TEMPO DEI GUADAGNI! - LA PARABOLA DISCENDENTE DELL'EX SIGNORA FEDEZ, CHE È PASSATA DAL CHIEDERE 154 MILA EURO PER REALIZZARE UNA STORIA SU INSTAGRAM...AL FARLO GRATIS! - LO HA RIVELATO UNA IMPRENDITRICE DEL LUSSO A CUI ERA STATA CHIESTA LA CIFRA MONSTRE PER FAR OTTENERE VISIBILITÀ AI SUOI PRODOTTI - ORA LA FERRAGNI, PER REALIZZARE LA PUBBLICITA', SI ACCONTENTA DI RICEVERE GRATIS I PRODOTTI CHE DEVE SPONSORIZZARE - DOPO IL "PANDORO-GATE" CHE HA TRAVOLTO L'INFLUENCER, IL FATTURATO DELLA SOCIETA' DELLA FERRAGNI E' PASSATO DA 17,6 MILIONI A SOLI 1,3 ED E' STATA COSTRETTA A DIMEZZARSI LO STIPENDIO (DA 320 A 160 MILA EURO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Sara Guglielmetti per www.notizie.it

 

chiara ferragni

Non c’è pace per Chiara Ferragni, a poco più di un mese dall’inizio del processo per il pandoro gate, ecco che ora una nota imprenditrice ha rivelato quando le aveva chiesto in passato per una storia su Instagram: la cifra folle. Gli ultimi due anni sono stati davvero difficili per Chiara Ferragni, sia dal punto di vista privato che professionale.

 

A settembre ci sarà il processo per il noto caso del pandoro gate e intanto deve far fronte al calo drastico del fatturato delle sue aziende, oltre alla perdita di follower. Ora ecco che emergono nuovi dettagli, pare infatti che quando la Ferragni era all’apice del successo, chiedesse cifre davvero folli per sponsorizzare i brand. Una nota imprenditrice ha fatto una clamorosa rivelazione.

 

Gabriele Parpiglia, nella sua rubrica “Chicci di gossip”, ha riportato una clamorosa testimonianza da parte di una nota imprenditrice del settore luxury: “quando 4 anni fa chiesi un pacchetto stories alla Ferragni, il suo team mi chiese 154mila euro per una singola pubblicazione. Oggi invece ha voluto indossare i miei gioielli gratis. E li ho regalati… che dire come la ruota gira.” Quattro anni fa Chiara Ferragni era effettivamente all’apice della sua carriera, oggi invece tutto è cambiato, tanto che oggi sono davvero pochi i brand che vogliono accostare il proprio marchio all’influencer.

chiara ferragnichiara ferragni scazza con michel dessi 8chiara ferragnifedez chiara ferragni