
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
1. ENASARCO, LOMBARDI (M5S) AD AFFARI: RESPINGERE LE MANOVRE DI BOCO
"Non possiamo accettare che il tentativo di far valere la democrazia interna in Enasarco e di far pesare, finalmente, il volere degli agenti di commercio, venga inquinato dalle solite cordate e dagli accrocchi di potere". E’ quanto dichiara ad Affaritaliani.it, la deputata di M5S, Roberta Lombardi, alla vigilia dell’elezione del nuovo Cda nel quale, secondo alcune indiscrezioni, l’ex presidente Brunetto Boco, affiancato dal direttore finanziario Roberto Lamonica, vorrebbe ancora far parte.
Secondo Lombardi sono "manovre stantie, animate da persone, come il presidente uscente Boco, che non dovrebbero avere voce in capitolo ai vertici della Fondazione, visti i danni gestionali e i conflitti di interessi a suo carico che abbiamo svelato ed evidenziato".
"Ci auguriamo – conclude la deputata di M5S – che il nuovo Cda sia davvero rappresentativo delle forze espresse dal voto degli iscritti. Il M5S – assicura – continuerà a vigilare affinché Enasarco venga finalmente gestita nell’esclusivo interesse dei lavoratori e del loro futuro previdenziale".
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…