
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
Dal "Corriere della Sera"
Nella scelta di Enrico Tommaso Cucchiani, a consigliere delegato di Intesa SanPaolo, non ci sono stati nè vincitori nè vinti e «non c'è stata resa da parte di qualcuno, ma la convergenza di tutti sul nome». A due giorni dalla fumata bianca per il nuovo amministratore delegato, il presidente del Consiglio di Sorveglianza di Ca' de' Sass, Giovanni Bazoli torna a parlare di come si è arrivati alla nomina del manager di Allianz che è andato a riempire la casella lasciata vuota dal Corrado Passera, approdato nel governo Monti come ministro allo Sviluppo.
Il professore, a margine di un incontro dell'Associazione degli Artigiani di Brescia, non fa accenni all'organizzazione della governance, dopo l'arrivo di Cucchiani (che dal 22 dicembre entrerà nel gruppo) e anzi precisa di non voler parlare di altro se non del fatto di aver passato «un brutto giorno, di profonda insoddisfazione per quanto letto sulla stampa» che ha fornito, a suo dire, «un'interpretazione sbagliata».
à un Bazoli contrariato che sottolinea, come il suo sfogo, sia da considerare «un dato psicologico e morale» perché «non è giusto» quel che è stato interpretato. Il banchiere ribadisce, quindi, che sulla scelta del nuovo amministratore delegato «si è concordata la soluzione migliore per la nostra banca, per la quale si cercava un manager di esperienza internazionale».
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…