
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
CRYPTO-TRUMP – LE QUOTAZIONI DI BITCOIN CONTINUANO A SALIRE DOPO L’ELEZIONE DI THE DONALD ALLA CASA BIANCA: È SALITO A 82MILA DOLLARI SEGNANDO COSÌ L'ENNESIMO RECORD – TUTTO IL COMPARTO DELLE CRIPTOVALUTE FESTEGGIA LA VITTORIA DEL TYCOON, CHE POTREBBE IMPORRE UNA LEGISLAZIONE PIÙ FAVOREVOLE AL SETTORE NEGLI STATI UNITI…
(ANSA) - Bitcoin in continua ascesa. La criptovaluta sale ora a 82mila dollari segnando così l'ennesimo record sulla spinta dell'appoggio esplicito del prossimo presidente Usa Trump. La corsa del Bitcoin si inserisce nel generale aumento di tutto il comparto delle cripto che Trump ora supporta dopo averlo definito una truffa in passato e dal quale è stato generosamente finanziato durante la campagna elettorale.
Un cambio di passo che potrebbe portare a una legislazione più favorevole negli Stati Uniti e a uno sguardo più benevolo da parte della Sec, intervenuta più volte dopo diversi fallimenti e truffe da parte di operatori.
Sul mercato ora, come segnala Bloomberg, molti investitori istituzionali stano rientrando nel comparto. Lo strumento finanziario Etf, da 35 miliardi, di Blackrock che replica l'andamento dei Bitcoin ha ricevuto nei giorni scorsi un flusso netto di 1,4 miliardi, un volume mai visto. Anche il Dogecoin, la cripto nata come meme e spinta da Elon Musk, beneficia dei rialzi del settore.
bitcoin criptovalute
negozi che accettano pagamenti in criptovalute 3
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…