DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
da www.dailymailco.uk
VIDEO - http://www.cbsnews.com/videos/golden-globes-2014-diane-keaton-sings-for-woody-allen/
VIDEO - http://www.youtube.com/watch?v=AnU077VRGJo
Diane Keaton era fantastica alla cerimonia dei Golden Globes, coi suoi 68 anni, le rughe (sempre poche rispetto a una comune mortale) e il viso naturale, senza bolutino. Poi è passata però la pubblicità de L'Oreal, dove l'attrice ha una pelle decisamente diversa, liscissima, e mostra un'altra età .
Il paragone era inevitabile e gli spettatori sono partiti a commentare su Twitter: «Il peggiore inserimento pubblicitario di sempre», «Wow L'Oréal, che tempismo. Suppongo che Diane Keaton abbia smesso di usare il vostro prodotto», «Così la Keaton ha messo su tutte queste rughe da quando ha girato lo spot?»
Lo spot promuove prodotti contro l'invecchiamento della pelle, in particolare l'Age Perfect Glow Renewal oil. Ha firmato nel 2006 il suo contratto con l'azienda cosmetica, che è anche sponsor dei Golden Globes.
La Keaton ha ritirato il Cecil B. DeMille Award per conto di Woody Allen, un premio consegnato dalla stampa internazionale per i suoi meriti. Il suo legame professionale con Allen si tramutò in una lunga relazione, e la Keaton recitò in sette film del regista: Il dormiglione (1973), Amore e guerra (1975), Io e Annie (1977), Interiors (1978), Manhattan (1979), Radio Days (1987), Misterioso omicidio a Manhattan (1993).
Un'amicizia ultraquarantennale di cui Diane va orgogliosa. Ha speso parole di affetto e di ammirazione per il regista :«Woody è un'anomalia, ha fatto 74 film in 48 anni, li ha diretti, recitati, prodotti e, naturalmente, scritti». Alla fine gli ha cantato una canzone.
Qui l attrice ha una pelle liscissima
Prima e dopo la cura photoshop
Ai Golden Globes la Keaton appare naturale e con le rughe
Gli spettatori si sono scatenati su twitter
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…