DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
(Tmnews) - Le autorità di New York hanno ordinato al noto economista Nouriel Roubini di rimuovere la maxi vasca idromassaggio dal terrazzo suo superattico a Manhattan, dove ha ricavato un salone abusivo dove è uso tenere "festini selvaggi" in cui proprio la gigantesca jacuzzi si popola di "giovani modelle".
Lo riporta il New York Post citando la portavoce del buildings department della grande mela, ente che ha effettuato una ispezione nell'immobile a seguito di un reclamo per violazione della destinazione d'uso.
Il tetto dell'immobile, precisa infatti il quotidiano, è adibito a terrazzo e le autorità hanno intimato a Roubini - spesso battezzato "doctor doom", o "dottor sventura" per le sue previsioni catastrofistiche - di rimuovere il salone per le feste composto di ponteggio e appunto mega vasca idromassaggio che vi ha costruito.
Il 55enne ha acquistato l'attico nel 2010 per 5,5 milioni di dollari, e in una recente intervista ad una rivista ha ammesso di aver fatto fortuna a seguito della crisi globale. Il Post cita una fonte anonima secondo cui Roubini non si scomporrà più di tanto. "Le feste proseguiranno, conoscendolo si limiterà a spostare la vasca idromassaggio all'interno".
ROUBINI
L'ECONOMISTA NOURIEL ROUBINI
ROUBINI
ROUBINI
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…