
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
VOLARE TORNERA' A ESSERE UN LUSSO PER POCHI – L'AD DI RYANAIR MICHAEL O'LEARY METTE LA PAROLA FINE ALL'ERA DEI VOLI LOW-COST: COLPA DEL CARO ENERGIA INNESCATO ANCHE DALLA GUERRA IN UCRAINA – “LA NOSTRA TARIFFA MEDIA È STATA L'ANNO SCORSO DI 40 EURO, ANDREMO VERSO I 50 NEI PROSSIMI 5 ANNI. LE NOSTRE OFFERTE SUPERSCONTATE, QUELLE A 0,99 O ANCHE A 9,99, PENSO CHE NON SI VEDRANNO PER PARECCHIO TEMPO”
(ANSA) - Addio alle tariffe superscontate di Ryanair. I voli a 0,99 o a 9,99 euro sono destinati a scomparire per il caro energia scoppiato con la guerra in Ucraina e che pesa anche sul settore aereo. Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo, Michael O'Leary intervistato da BBC Radio 4.
In un discorso molto ampio sull'inflazione, O'Leary ha spiegato che il settore delle low cost - che pure resisterà perché le persone continueranno a volare "frequentemente" - è inevitabilmente influenzato dagli aumenti del petrolio.
"Non credo che ci saranno più voli a 10 euro. La nostra tariffa media è stata l'anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni. Le nostre tariffe promozionali superscontate, quelle a 1 euro, a 0,99 o anche a 9,99, penso che non si vedranno per un certo numero di anni". Ryanair continuerà comunque ad avere "milioni di posti a 19,99 euro, 24,99 e 29,99".
michael o leary
michael o'leary
michael o leary
boeing ryanair
michael o leary
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…