
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
Da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus
Giovanni Quaglia è il nuovo presidente della Fondazione Crt. Lo ha nominato all'unanimità il consiglio di indirizzo dell'ente, uno degli azionisti storici di UniCredit. Cuneese, 70 anni, Quaglia è stato anche consigliere di amministrazione della stessa UniCredit fino al 2015, con il ruolo di componente dei comitati 'corporate governance, Hr and nomination', 'parti correlate e investimenti in equity' e dell'Organismo di Vigilanza.
ANTONIO MARIA MAROCCO E SERGIO CHIAMPARINO
Nel discorso di insediamento, Quaglia ha ringraziato 'il consiglio di indirizzo e il consiglio di amministrazione, il segretario generale con tutta la struttura, nonchè i presidenti Comba e Marocco suoi predecessori'. 'La Fondazione Crt deve farsi storia essa stessa per essere parte della storia - ha notato Quaglia, ricordando il primo quarto di secolo di attività dell'ente - con gli oltre 37mila interventi per il welfare, la salva guardia del territorio, l'arte, la cultura, la ricerca, l'istruzione e l'innovazione'.
'Guardando al futuro - ha aggiunto - dobbiamo avere presenti tre esigenze: collocare le scelte in una prospettiva sistemico-strategica, fare squadra per condividere strategie, analisi e decisioni, perchè da soli si può correre, ma solo insieme si può andare lontano, e costruire una Fondazione che sia sempre più una comunità di persone'.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…