A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Da Il Sole 24 Ore Radiocor Plus
Giovanni Quaglia è il nuovo presidente della Fondazione Crt. Lo ha nominato all'unanimità il consiglio di indirizzo dell'ente, uno degli azionisti storici di UniCredit. Cuneese, 70 anni, Quaglia è stato anche consigliere di amministrazione della stessa UniCredit fino al 2015, con il ruolo di componente dei comitati 'corporate governance, Hr and nomination', 'parti correlate e investimenti in equity' e dell'Organismo di Vigilanza.
ANTONIO MARIA MAROCCO E SERGIO CHIAMPARINO
Nel discorso di insediamento, Quaglia ha ringraziato 'il consiglio di indirizzo e il consiglio di amministrazione, il segretario generale con tutta la struttura, nonchè i presidenti Comba e Marocco suoi predecessori'. 'La Fondazione Crt deve farsi storia essa stessa per essere parte della storia - ha notato Quaglia, ricordando il primo quarto di secolo di attività dell'ente - con gli oltre 37mila interventi per il welfare, la salva guardia del territorio, l'arte, la cultura, la ricerca, l'istruzione e l'innovazione'.
'Guardando al futuro - ha aggiunto - dobbiamo avere presenti tre esigenze: collocare le scelte in una prospettiva sistemico-strategica, fare squadra per condividere strategie, analisi e decisioni, perchè da soli si può correre, ma solo insieme si può andare lontano, e costruire una Fondazione che sia sempre più una comunità di persone'.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…