FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
GENERALI IN ASSEMBLEA: VITTORIA PER DONNET E NAGEL, SCONFITTA PER CALTAGIRONE, DISFATTA PER ASSOGESTIONI – LA LISTA DI MEDIOBANCA OTTIENE 10 CONSIGLIERI COL 52,383% DEL CAPITALE PRESENTE - CALTA, APPOGGIATO OLTRE DA DELFIN DI MILLERI ANCHE DA UNICREDIT DI ORCEL, RACCATTA IL 36,8% E SI PRENDE APPENA TRE CONSIGLIERI - CRUCIALE IL FLOP DELLA LISTA DI ASSOGESTIONI, VOLUTA DA INTESA, RIMASTA SOTTO LA SOGLIA DEL QUORUM - GENERALI ERA SOLO LA PRIMA BATTAGLIA, DA DOMANI INIZIA LA GUERRA DI ROMA PER ESPUGNARE IL POTERE FINANZIARIO DI MILANO....
Generali, alla lista Mediobanca 52,38% voti, 10 consiglieri
(ANSA) - Il presidente Andrea Sironi e l'ad Philippe Donnet sono confermati nel cda di Generali per un altro triennio. I soci di Generali hanno votato sostenendo la lista di Mediobanca con il 52,383% del capitale presente in assemblea a favore. E in sala scatta l'applauso.
Dieci consiglieri verranno assegnati alla sua lista e 3 a quella di Caltagirone, a cui è andato il 36,8% del capitale presente a favore. Per Assogestioni solo il 3,67% dei voti a favore, sotto la soglia del quorum. Il capitale complessivamente presente alla votazione era il 68,77% del capitale sociale. (ANSA).
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…