![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
VERSACE VESTE PRADA? – TORNANO I RUMOR SULLA POSSIBILE VENDITA DI VERSACE, ORA NEL PORTAFOGLIO DI CAPRI HOLDING DELLO STILISTA MICHAEL KORS – L’IDEA DI UN POLO DI LUSSO ITALIANO HA ACCESO PRADA, MA IL NODO SAREBBE IL PREZZO - CAPRI HOLDINGS HA ACQUISTATO VERSACE NEL 2018 DALLA FAMIGLIA E DAL FONDO BLACKSTONE, PER CIRCA 1,83 MILIARDI DI EURO - MA IL 2024 È STATO UN ANNUS HORRIBILIS PER IL LUSSO: IL BRAND HA CHIUSO IL SECONDO TRIMESTRE CON RICAVI IN CALO DEL 28% A 201 MILIONI E UNA PERDITA OPERATIVA DI 3 MILIONI DI DOLLARI…
(ANSA) – Tornano i rumors su Versace e la possibile vendita del brand che ora è nel portafoglio di Capri Holding. Secondo il Sole 24 Ore, Prada si sarebbe di nuovo affacciata alla finestra chiamando Citi come advisor per analizzare il dossier. In Borsa il titolo non si è riscaldato e ha chiuso in calo dello 0,41% a 60,25 dollari di Hong Kong mentre Capri Holding a Wall Street ha chiuso la seduta praticamente invariata (+0,05% a 21,51 dollari).
L'idea di un polo del lusso italiano potrebbe essere il motore dell'operazione ma il nodo sarebbe il prezzo. Capri Holdings ha acquistato Versace nel 2018 dalla famiglia Versace e dal fondo d'investimento americano Blackstone, per circa 1,83 miliardi di euro. Il 2024 è stato un annus horribilis per il lusso e il brand ha chiuso il secondo trimestre con ricavi in calo del 28% a 201 milioni e una perdita operativa di 3 milioni di dollari.
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…