
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
XI SI ATTACCA AL RATING! – FITCH HA DECLASSATO IL RATING DELLA CINA DA "A+" AD “A” CON OUTLOOK STABILE. COLPA DELLE PREOCCUPAZIONI SULL'INDEBOLIMENTO DELLE FINANZE DEL PAESE E ALL'AUMENTO DEL DEBITO PUBBLICO – L'AGENZIA HA STIMATO CHE IL PIL DI PECHINO CRESCERÀ DEL 4,4% NEL 2025, IN FRENATA DAL 5% DEL 2024. E I PESANTI DAZI DI TRUMP SONO DESTINATI AD AFFOSSARE L’ECONOMIA DEL DRAGONE – LA REAZIONE RABBIOSA DELLA CINA: “LA DECISIONE DI FITCH NON RIFLETTE LA REALTÀ”
(ANSA) - Fitch Ratings ha declassato il rating della Cina ad "A" da "A+" con outlook stabile per le preoccupazioni relative all'indebolimento delle finanze pubbliche del Paese e all'aumento del debito pubblico.
L'agenzia di valutazione ha stimato che il Pil del Dragone debba crescere del 4,4% nel 2025, in frenata dal 5% del 2024. L'aumento dei dazi Usa, inoltre, è considerato molto più drastico e Pechino è destinata ad accusare un colpo più forte. Il ministero delle Finanze cinese ha contestato la decisione, accusata di descrivere una situazione "parziale che non riflette la realtà".
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…